Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Toscana 16/04


rupelb

Messaggi raccomandati

Da casa mia (Monza) sono quasi 700 km, tra andata e ritorno. La mia idea sarebbe di partire il venerdì sera, dormire tra Bologna e Firenze e girare il sabato per i Passi. Però mi piace l'idea di fare un po' di strada insieme a qualcun altro (leggi: mia moglie è più tranquilla se non viaggio solo :-D ), per cui ci faccio una pensata. Se qualcuno da Milano volesse partecipare :-"

:smt006

Sto pensando seriamente di farti compagnia, non per fare il prezioso ma solo in settimana sarò più preciso :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ok Luigi :smt023

Considera le due ipotesi: 1 partire venerdì verso le 17/18, dormire (previa cena in qualche posto che ci facciamo consigliare) da qualche parte sull'appennino dopo Bologna e girare riposati il sabato; 2 fare tutto in giornata sabato (un po' più una tirata, ma può andar bene anche così).

Come ci siamo già smessaggiati: stiamo in contatto ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ragazzi !! ... dai che son curioso di vedere la Dinoco2

domani sera metto orari e puntelli .. considerate che saliamo da Bologna "vedi cartina primo post."

secondo me se partite prestino è fattibile in un giorno ... ora il tempo è bello e si può partire di buon'ora

 

in zona potreste prender sù il tipo novello da Pioltello e i due Lecchesi "il meccanico e l'oste" :smt002 :lol: :smt006

 

dimenticavo ... mi sa che ci fara visita il Riccionese con il Diavolo nero :smt004

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie del pensiero, la voglia è tanta ma il ricordo è ancora vivo. La mia prima vera uscita con l'Orco è stata simile. Il rientro è stato disastroso, 200km di autostrada a fine giornata...ero distrutto.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Luigi :smt023

Considera le due ipotesi: 1 partire venerdì verso le 17/18, dormire (previa cena in qualche posto che ci facciamo consigliare) da qualche parte sull'appennino dopo Bologna e girare riposati il sabato; 2 fare tutto in giornata sabato (un po' più una tirata, ma può andar bene anche così).

Come ci siamo già smessaggiati: stiamo in contatto ;-)

:smt006

Angelo, ti anticipo che per via di pregressi impegni familiari credo di dover fare tutto sabato sò che è una sfacchinata ma meglio di niente ;-) .

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo ragazzi !! ... dai che son curioso di vedere la Dinoco2

domani sera metto orari e puntelli .. considerate che saliamo da Bologna "vedi cartina primo post."

secondo me se partite prestino è fattibile in un giorno ... ora il tempo è bello e si può partire di buon'ora

 

in zona potreste prender sù il tipo novello da Pioltello e i due Lecchesi "il meccanico e l'oste" :smt002 :lol: :smt006

 

dimenticavo ... mi sa che ci fara visita il Riccionese con il Diavolo nero :smt004

La Dinoco2 :smt005 :smt005 :smt005 Roby per ora non c'entra niente con quella di prima :smt003

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzarola, forse incrocierò qualcuno di voi!!!!!

Se promette bene il meteo per il week -end, sabato vado in motorella a Molin del Piano - FI (zona Fiesole) per

ritrovo ex allievi ufficiali (ricorre il ventennale).

Ovviamente rientro la domenica.

Abbiamo organizzato il tutto qui: www.iltrebbiolo.it

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...