Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Come si colorano i cerchi ?


Yuri

Messaggi raccomandati

Mettiamo che sverniciando i cerchi voglia poi riverniciarli neri opachi, quale e' per

Lor Signori il metodo migliore o definizione tecnica da suggerire al carroziere per avere

dei cerchi ben verniciati che non si graffiano facilmente e tengono la pittura nel tempo ?

Grazie per i suggerimenti ........................ WROOOM ........................... Yuri 01

p.s.

E se volessi dipingere dello stesso colore anche i cerchi in lega del Van vale la stessa tecnica ?

GRAZIE :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe azzardare una anodizzazione ma il risultato non è garantito, tutto dipende dal materiale

oppure verniciatura a polvere quindi niente carrozziere ma da far fare a qualche ditta specializzata, questa è la piu indicata

la verniciatura a liquido in carrozzeria è la più delicata

Link al commento
Condividi su altri siti

1- carteggio cerchi con successiva applicazione di vernice ad acqua (economica ma delicata) [-(

2- sabbiatura con successiva verniciatura a polveri :smt023

3- per i cerchi della mia auto hanno proceduto ad immergere i cerchi in un acido (non mi chiedere cosa :oops: ) con successiva verniciatura a polveri. Non so se si può fare con i cerchi della moto (cuscinetti, ecc.) però il risultato è :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

se li vuoi fare nero opaco non puoi fare di meglio che a polveri

vengono prima sabbiati e verniciati a polveri costo minimo .. 70/80 euro x entrambi

solo che devi togliere i cuscinetti ... xchè la verniciatura a polveri raggiunge i 180/200 gradi

qundi anche se tappi il foro del perno ruota i parapolvere e il grasso interno ai cuscinetti schermati ciao ciao

 

cuscinetti nuovi da mettere in conto

 

oppure un buon carozziere te li puo fare con ultimo strato di trasparente opaco x avere + protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le ottime risposte, ho acquistato un "Chevrolet Astro Van - 94", nero, allestimento Thunder, cerchi color oro con canale maggiorato, (volendo si puo' ancora visionare su SUBITO.IT), richiesta 8000 euri, pagato 5000 scarsi, dal vivo e' molto ma molto piu' bello, compatto e potente, (urge impianto a gas); l' inglese che lo ha modificato ci ha speso un botto per l' assetto, gli scarichi, ect ect ect. Da 2 mesi e' nato il mio Victor e mi occorreva un mezzo piu' grande della Citroen x2 VAN (2 posti), all' ora ho preso un VAN "piu' grande".... :mrgreen: . E appunto sti cerchi oro SBIADITO li vorrei correggere con un bel nero opaco, ho capito che dipingerli a polveri e' la soluzione piu' bella e resistente e penso che sia un lavoro che deve farlo necessariamente un carroziere,(vero?), perche' ho il mio compressore e pistola e se qualcuno mi suggerisce la tecnica fai da te magari provo ad annerirli in garage; i cerchi dell' ORCO aspetteranno un professionista....

GRRAZIEE................................................. WROOOM ...................................................... Yuri 01

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...