Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Staffa cupolino Fly fuori produzione


Bicio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, circa 20 giorni fà ho acquistato e pagato la staffa da Motoshop Parma, dopo averli contattati con due email, mai risposte, oggi telefono e con tutta calma mi dicono che sono fuori produzione C...., mi potete aiutare per trovarle o mi potete inviare delle foto dettagliate, magari un disegno che provo a farmele, grazie a tutti, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Compralo qui: http://www.cmsnl.com/searchparts_other. ... 01&make=YA

 

Il prezzo che leggi è IVA esclusa. Poi in sede di ordine ti esce il costo della spedizione a mezzo corriere espresso. Paghi con la carta di credito. Sono affidabili, rapidi ed efficienti, già provati con soddisfazione.

 

Se invece ti scrivono che non ne hanno più disponibili allora c'è da preoccuparsi.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è chi ha risolto così. Non è un lavoro molto di fino, ma è efficace. Si può rendere ancora più semplice senza la bussola saldata e senza i dadi autobloccanti saldati. Per ogni lato basta una bussolina in alluminio per spessorare la staffa e due dadi autobloccanti. Poi serve la vite a brugola più lunga. In pratica si fissa il tutto alla vite più alta della forcella:

cimg1739copia.th.jpg cimg1744copia.th.jpg

 

Oppure si creano due semistaffe come queste. Mi sembra che questa soluzione sia di uno dei nostri, ma non ricordo chi. Il vantaggio di questa soluzione è quello di usare lo stesso sistema di fissaggio della staffa originale, quindi una volta montata si nota di meno:

file1copia.th.jpg file2copia.th.jpg

 

Tutto questo prima che le staffe tornassero disponibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Gerri, riesci a darmi anche due misure, ho solo il cupolino e non sò a che altezza và messo rispetto al faro, dove lavoro abbiamo il Laser e le metto in produzione, se magari qualcuno fotografa gli archetti grigi da più punti, magari con un metro vicino, li clono, grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
  • 4 settimane dopo...

HO FINALMENTE RISOLTO IL PROBLEMA TRAMITE IL CLUB MT 01 TEDESCO. MI HA RISPOSTO ROBERT KRAUS. VI TRASMETTO ALCUNI LINK CHE RIGUARDANO LE STAFFE "ALTERNATIVE".

http://www.abload.de/img/3bdc1.jpg

http://www.abload.de/img/1xhta.jpg

http://www.donnershop.de/technik/index.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...