Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cupolino parabrezza ermax carbonio yamaha mt01 85euro


Fenice

Messaggi raccomandati

Mi dispiace molto che hai fiducia in te.

In precedenza aveva acquistato i Forum Italia mt e la verità sono stato molto felice.

Se non ricordo male e secondo le email che avete il primo forum ero interessato a me hai avuto l'oggetto in vendita, ed è stato necessario solo per dirmi quali porte sono pari a Spagna in modo che ad esempio di pagamento tramite Paypal.

Link al commento
Condividi su altri siti

*****NON SI QUOTA IL MESSAGGIO PRECEDENTE*****

 

esatto, solo che sto aspettando lesito del pagamento e credo che arrivi prima della chiusura dell'inserzione, ho tempo 12 ore prima che chiuda per togliere l'oggetto dall'asta nel frattempo non ho la certezza matematica che il cliente mi abbia pagato, tu mi hai contattato nel forum o su ebay?inoltre il fatto che tu sia primo nel forum non significa che abbia i diritto di comprare per primo,il parabrezza è in vendita in altri siti e in altri canali

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un esperto di vendite on-line, però non capisco:

- il 5 aprile metti in vendita il cupolino sul nostro Forum a € 85,00 non trattabili compresa spedizione;

- ora è in vendita sul forum a € 85,00 + 15,00 di spese di spedizione;

- è in vendita anche su eBay a € 100,00 trattabili;

- è in vendita su altri canali;

- lo compra lo spagnolo o il bresciano (anti) :?:

 

Confesso che mi sono perso :oops: :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

no sul forum è stato sempre 85 comprese spedizioni IN ITALIA credo che sia ovvio, i costi della spedizione in spagna sono di circa 15-20 euro per pacco ordinario internazionale, su ebay sta a 100 perchè ebay si prende il 10 % e paypal il 3, il fatto che sia in vendita su altri siti è proibito? è obbligatorio qui dire a chi vendo?io credo che l'importante che ci si comporti con correttezza e onestà, ho venduto diverse cose a prezzi buoni e tutti mi hanno ringraziato per l'onestà e la corretezza, se poi lo spagnolo s'arrabbia perchè un altro gli ha soffiato il parabrezza non è colpa mia, chi l'ha comprato è stato concreto e non ha perso tempo in manfrine e io non avevo promesso niente a nessuno, punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho messo in dubbio la tua correttezza ed onestà.

Mi è sembrata una successione di post poco chiara per un non esperto come me e magari per uno che parla e scrive in spagnolo (con traduzione by Google). Questo doppione cos'è :?: --> viewtopic.php?f=7&t=4201

Non è obbligatorio dire a chi lo vendi; è cortesia comunicare se lo hai venduto così posso chiudere il topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso innanzitutto per non conoscere bene la vostra lingua.

Ma credo che facendo un piccolo sforzo, insieme con il traduttore di Google, possiamo capire meglio.

Da parte mia non voglio di combattere il problema.

Anche se non credo che le cose sono state fatte correttamente.

Mille grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

se leggi bene non è un doppione..... quello venduto è in carbonio questo è color argento.....

si, si può chiudere, anche se penso che un oggetto sia completamente venduto quando si riceve il denaro, almeno io la penso così...

 

Vero, però non è bello tenere un piede in due scarpe, sopratutto in un forum amichevole come questo.

Se sei in parola con qualcuno, scrivilo così non ci sono false aspettative.

È assolutamente tuo diritto vendere a chi vuoi con più canali ma visto che questo non è un sito di vendite ma un forum di appassionati non ragioniamo propriamente in modo commerciale.

Se la vendita non è ancora andata a buon fine aspettiamo a chiudere, ricordati di avvisarci così da essere il più trasparenti possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non tengo nessun piede in due staffe, se qualcuno per esempio mi contatta per una cosa venduta ma ancora non pagata dico SEMPRE che è venduta ma sono in attesa del pagamento e SOLO se non riceverò il pagamento potremo negoziare, purtroppo alcune persone preferiscono fare bonifici che a volte impiegano anche 5 giorni lavorativi per arrivare invece di ricaricare una semplice postpay in cui arriva l'accredito in tempo reale, è già successo che avevo venduto un accessorio e il compratore mi aveva garantito (gran bugiardo che sperava che spedivo senza aspettare l'accredito)che aveva fatto il bonifico ma passavano i giorni e nn arrivava niente e intanto chi seriamente voleva comprare ha provveduto da un altra parte, poi ognuno la pensa come crede ma io credo di non ingannare nessuno e di esser corretto.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

è già successo che avevo venduto un accessorio e il compratore mi aveva garantito (gran bugiardo che sperava che spedivo senza aspettare l'accredito)che aveva fatto il bonifico ma passavano i giorni e nn arrivava niente

E' successo con un utente di questo forum? Mi meraviglierei se fosse così. E se così fosse sarebbe bene dare un feedback alla cosa, anche perché qui dentro c'è gente che ha spedito merce senza ricevere il pagamento, semplicemente sulla parola. E il pagamento è puntulamente arrivato. Qui dentro siamo fatti così, ci fidiamo del prossimo. Ma se qualcuno sgarra e se ne approfitta, lo seghiamo. Anche prendere un impegno e mantenerlo è segno di correttezza, ecco perché ti chiedo nuovamente: è stato qualcuno di questo forum? Se si, chi è stato? Se è così mandami un MP, non c'è bisogno di rendere la cosa pubblica, ma noi ci teniamo a saperlo e provvederemo di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il cupolino in questione l'ho preso io,ho fatto il bonifico,l'utente fenice mi ha riferito che aspetta di vedere il bonifico per spedire....io non ho problemi,comunque io di solito per gli "amici" del forum ho comperato direttamente anticipando i soldi.....non mi faccio di questi problemi per gli "amici"......questo è altro. :smt006

 

 

purtroppo alcune persone preferiscono fare bonifici che a volte ...........purtroppo c'è gente che lavora dalle 6 di mattina fino alle 19.00 ed essendo da solo non pùò permettersi di pigliare il permesso per andar in posta.......... :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...