Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Fiera EICMA a Milano


ANOREBA

Messaggi raccomandati

...miiiiiii......povero il mio fratello siculo ;-) ...

 

...pero' immenso e sommo ADMIN non credo che su motociclismo ci sia la super-monster-concept-bike da 75000euri :shock: 2150cc 150cv :shock: ...

 

...a me,fabio ed anore' ci ha letteralmente lasciati senza parole....

 

http://www.confederate.com/confederate2 ... hines.html

 

 

....guardate qua'.....altro che stage1,2,3,4,5,6,7,8,9.............

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hooooooooooooooooo......... tutti andate alla fiera dell'EICMA ...ma a dire se qualcuno avesse messo delle foto nel nostro sito per far vedere accessori, particolari,moto o altro.......... ma che fa siamo tirrrrrrrchiiiii.. :cry: ..... dai dai foto foto

 

 

Con 4,20 euro ti compri Motociclismo di dicembre e trovi di tutto e di più... Non è che il tirchio sei tu ? ;-)

 

la rivista l'ho comprata......ma nel formato fototessera che devo vedere ?????nquello che interessa non c'è ( i particolari) .. :lol: ..gli stend degli accessori dove sono. forcelle particolari, leve etc..an'do stanno ste cose.....???????? :-?.... e poi tirchio io ,.......mi sto svenando con l'acquisto dello step 3...... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

[

la rivista l'ho comprata......ma nel formato fototessera che devo vedere ?????nquello che interessa non c'è ( i particolari) .. :lol: ..gli stend degli accessori dove sono. forcelle particolari, leve etc..an'do stanno ste cose.....???????? :-?.... e poi tirchio io ,.......mi sto svenando con l'acquisto dello step 3...... :cry:

 

A Giacomo, era uno scherzoooooooooo......

Link al commento
Condividi su altri siti

[

la rivista l'ho comprata......ma nel formato fototessera che devo vedere ?????nquello che interessa non c'è ( i particolari) .. :lol: ..gli stend degli accessori dove sono. forcelle particolari, leve etc..an'do stanno ste cose.....???????? :-?.... e poi tirchio io ,.......mi sto svenando con l'acquisto dello step 3...... :cry:

 

A Giacomo, era uno scherzoooooooooo......

 

lo so Gianni...... non me la sono presa , mi piace stare agli scherzi e vi conosco ...e sono contento di far parte di questo splendito gruppo e non intento separarmene mi ci sono affezzionato a morte :-D .....però le foto ci vogliono lo stesso...... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

hooooooooooooooooo......... tutti andate alla fiera dell'EICMA ...ma a dire se qualcuno avesse messo delle foto nel nostro sito per far vedere accessori, particolari,moto o altro.......... ma che fa siamo tirrrrrrrchiiiii.. :cry: ..... dai dai foto foto

 

foto??? :lol::lol::lol:

il problema è che ho fotografato + mezzi a 2 gambe che a 2 ruote... :lol::lol::lol: e purtroppo non sono neanche venute tanto bene...avevo la meno tremante dal battito cardiaco accelerato causa le bellezze :smt119

ora mi organizzo e ti accontento ibiza

Link al commento
Condividi su altri siti

seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.............grazieeeeeeeee fratelli...........belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......mi che bell'inizio....... dai dai si accettano anche le foto delle due gambe oltre alle due ruoteeeeeee :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

dscf0001jd5.th.jpg

 

la trasmissione a cinghia...come andrebbe la ns se avessimo la cinghia?

 

dscf0002on4.th.jpg

 

dscf0004tf5.th.jpg

 

dscf0024bh6.th.jpg

 

dscf0006me3.th.jpg

 

dscf0015pn3.th.jpg

 

dscf0030ic1.th.jpg

75000 euri

 

dscf0034rl6.th.jpg

particolare delle frecce...quelle 2 righette bianche che si vede sotto sella

 

dscf0035tb5.th.jpg

scarico nel tubolare del telaio :shock:

 

dscf0039vt6.th.jpg

elettrica

 

dscf0037ir2.th.jpg

4 ruote e 2 gambe :lol:

 

 

dscf0040cg8.th.jpg

bel faro...

 

 

motorino0022xx1.th.jpg

questo, come ha ben puntualizzato carbonhead sembra il piccolo della ns MT

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti ragazzi!!!

Purtroppo io per gravi motivi personali non sono potuto andare all'Eicma di quest'anno!! :cry:

Ieri su in sella ho visto le foto della nuova Benelli 2ue!!!

Volevo avere un vostro parere!!!!

Sia ben chiaro che non ho intenzione di cambiare l'orco anche perche' contro il nostro mostro non ce ne per nessuno!!!! e se potessi la porterei a letto con me:lol: :lol:

é solo che è una delle poche moto che mi ha colpito esteticamente e mi interessava conoscere il vostro parere!!! :shock:

E poi la Benelli come affidabilita' da quanto ne so io lascia veramente a desiderare!!!

Ne sanno qualcosa i posssessori di TNT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...