Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Fiera EICMA a Milano


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Allora per chi può ovviamente essere presente alla Fiera di Milano metto al corrente gli orari ke Io e Fabiotv dovremmo rispettare.

Quindi se qualke altro si vuole aggiungere lo faccia presente.

 

ARRIVO STAZIONE DI MILANO CENTRALE ORE 09.10

 

METROPOLITANA LINEA VERDE CON USCITA CADORNA

 

METROPOLITANA LINEA ROSSA CON USCITA RHO FIERA

 

L'ARRIVO PREVISTO AGLI SPORTELLI DELLA FIERA DOVREBBE ESSERE

ALLE ORE 09.50

 

Chi ne fosse interessato potrà mettersi in contatto con me al N° di Cell ke darò con messaggio privato.

 

Vediamo di essere in molti....... ;-) ;-) ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io penso di venire in auto xchè ho paura del treno.

Quando guidano gli altri non mi fido, e non vogliono che io faccia il macchinista! Sigh!

 

Con i treni italiani non sai esattamente né quando parti, né quando arrivi e se arrivi ......o ti sei preso la scabbia e ti si sono attaccate le pulci e/o le zecche.

 

Se c'è qualcuno da queste parti che vuole farmi compagnia, mi avverta.

Poi ci si trova con gli altri in fiera e/o dal disponibile Daniele.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Oggi, considerato che venerdì sono impegnato in altra fiera e approfittando della possibilità offertami da un amico, sono andato a visitare l'EICMA come operatore ;-) .

 

Veniamo al dunque: l'MT-01 esposta è la stessa del 2005 ossia melanzana metallizzato. Non ho avuto l'ardire di chiedere quando arriverà il modello 2007 (per non parlare del 2008), perché è un dispiacere che lascio al più intraprendente tra voi del gruppo di venerdì. Per le altre curiosità dibattute nel forum c'è la V-max defilata in un anglo nero nero con faretti vari ma è la solita machette vista e stravista dal vivo e on line. Si parla del 2008...

 

Vista dal vivo la B-King: alla mia età mi vergognerei di andare in giro con quegli scarichi e quel fanale. Magari con qualche modifica che la facesse diventare un po' più sobria si potrebbe usare, anche se è larga come un pulmann. Azzeccatissima la definizione che ne ha dato Ibiza tempo fa: è la moto di Megalomen...

 

Per il resto solito lustramento di occhi. Tra le novità la nuova Monster, la Guzzi Stelvio, il KTM Supersport, la Buell/Rotax e la nuova Hornet 1000, anche se sono tutte piuttosto scomode da vedere nei particolari dato che generalmente sono "cavalcate" da ragazzone variamente abbigliate, che poco centrano con il mezzo meccanico :roll:

Se poi andate nei due padiglioni superiori vedrete le stesse identiche moto di sotto ma con marchi cinesi sul serbatoio: attenti a non confondervi...

 

A chi ci andrà: buona visione...

Link al commento
Condividi su altri siti

...stato anche io ieri...come operatore :twisted: ...venerdi' ci torno con fratelloANORE' e FABIOTV.....

 

 

...Gerry ha gia' detto tutto.....

 

 

....io aggiungo che sono riusciti a rovinare la nuova CBR1000....oscena e senza senso(secondo me).........

 

 

....la B-KING :smt078

 

....la V-MAX :smt103 :smt104 :smt107 ....bella e cattiva da pauuuuuuuura..

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di scarichi

al salone la ZARD ha esposto la hipermotard della ducati con due tipi di scarico, c'e' il tipo cilindrico che termina tipo il nostro originale e la cosa bella e che la copertura laterale e' in carbonio ,bellissima.

ho chiesto se li produrranno per la MT e mi hanno risposto che ci sono speranze

Link al commento
Condividi su altri siti

...io voglio montare quattro forcelle marzocchi...... :shock: :shock: :shock: :shock: .....

 

....e della MARZOCCHI SOPRATTUTTO MI MONTEREI BEN ALTRO =P~ =P~ =P~ .................

 

 

.............chi e' stato allo Stand in questione sa mooooolto bene di cosa sto' parlando.................... :smt118 (.......best in show)

Link al commento
Condividi su altri siti

...io voglio montare quattro forcelle marzocchi...... :shock: :shock: :shock: :shock: .....

 

....e della MARZOCCHI SOPRATTUTTO MI MONTEREI BEN ALTRO =P~ =P~ =P~ .................

 

 

.............chi e' stato allo Stand in questione sa mooooolto bene di cosa sto' parlando.................... :smt118 (.......best in show)

 

non c'ero ma........belle (P)FORCELLONE!!!!!!.......immagino :lol::lol::lol: :-D :-D :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

hooooooooooooooooo......... tutti andate alla fiera dell'EICMA ...ma a dire se qualcuno avesse messo delle foto nel nostro sito per far vedere accessori, particolari,moto o altro.......... ma che fa siamo tirrrrrrrchiiiii.. :cry: ..... dai dai foto foto

Link al commento
Condividi su altri siti

hooooooooooooooooo......... tutti andate alla fiera dell'EICMA ...ma a dire se qualcuno avesse messo delle foto nel nostro sito per far vedere accessori, particolari,moto o altro.......... ma che fa siamo tirrrrrrrchiiiii.. :cry: ..... dai dai foto foto

 

 

Con 4,20 euro ti compri Motociclismo di dicembre e trovi di tutto e di più... Non è che il tirchio sei tu ? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...