Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Fiera EICMA a Milano


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Dal 07-11-2007 al 11-11-2007 a Milano si svolge la fiera del ciclo e motociclo.

 

Stavo pensando che se qualcuno di noi ha già pensato di andarci potrebbe essere l'occasione per passare un giorno assieme.......

 

Io butto lì l'idea per il Venerdì 09-11-2007 in quanto IMPOSSIBILE riuscire a vedere qualcosa nel WEEK.

 

Ditemi un pò la vostra e vediamo di conseguenza il da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...siccome io posso andarci in ciabatte visto che si trova dietro casa,la proposta di fare un "ORCATA"già l'avevo proposta al fratello ANORE',con cui comunque andrò du sicuro...poi se qualcuno volesse aggregarsi a noi possiamo organizzarci anche nel farci lasciare sul posto da mio fratello(..che sicuramente si presterà tranquillamente)che può fare tipo da taxi-bus cosi' ci eviteremmo anche il supersbattimento del parcheggio...che vi garantisco che è piu' di un inutile timore.....quindi,io ho una station wagon,i posti liberi quindi sarebbero altri due/tre......fatemi sapere...addisposizione!!!!

 

...ah!Carbon offrirebbe anche il posto auto/moto in box privato....aho' piu' de cosi se volete ve faccio anche un rinfresco!!!!!!!! ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vengo salvo impegni dell'ultim'ora.

 

Andiamo in moto o con la 4 ruote?

 

Fammi sapere!!!!!

 

 

Io vado in treno e poi metropolitana ke arriva giusta giusta sotto la fiera....

 

....dopo un'intera giornata a piedi dentro la fiera proprio non c'ho P###E per tornare in moto o macchina :smt021 :smt021 :smt021

 

Già preso il biglietto one-line per Venerdì ;-) ;-) ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado in treno e poi metropolitana ke arriva giusta giusta sotto la fiera....

 

Dicci quale treno prendi (numero e orario) oltre alla classe (1a/2a) che se si aggrega qualcuno sulla linea VE/MI sa come trovarti. Io devo decidere in base agli impegni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado in treno e poi metropolitana ke arriva giusta giusta sotto la fiera....

 

Dicci quale treno prendi (numero e orario) oltre alla classe (1a/2a) che se si aggrega qualcuno sulla linea VE/MI sa come trovarti. Io devo decidere in base agli impegni.

 

esatto...fatemi sapere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal 07-11-2007 al 11-11-2007 a Milano si svolge la fiera del ciclo e motociclo.

 

Stavo pensando che se qualcuno di noi ha già pensato di andarci potrebbe essere l'occasione per passare un giorno assieme.......

 

Io butto lì l'idea per il Venerdì 09-11-2007 in quanto IMPOSSIBILE riuscire a vedere qualcosa nel WEEK.

 

Ditemi un pò la vostra e vediamo di conseguenza il da farsi.

 

Io ci sarò con tutto il mio ex-gruppo M&F in trasferta da Roma (molti li conosci). Allora ci becchiamo in fiera!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...