Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Frecce a LED un po' strane - problema


gerribs

Messaggi raccomandati

In verità più che strane mi sembrano una inchiappettata.

 

Ricapitoliamo: quando posso compro e provo tutto quello che c'è in giro per l'MT-01. Mi sono recentemente imbattuto in queste frecce a LED, vendute su ebay da un francese e pure da un fornitore di Hong Kong. Le danno come frecce per Yamaha, compresa l'MT-01.

img2170p.th.jpg

 

Appena le ho avute per le mani mi sono accorto del problema. Infatti non sembra proprio che la parte con i LED possa entrare nel corpo della freccia, visto che il trasparente e la base non si staccano, altrimenti la parte trasparente volerebbe via, dato che la vite di fissaggio è sulla base.

img2171ky.th.jpg img2172vb.th.jpg

 

Per quanto riguarda la rondella filettata che dovrebbe tenere in sede il blocco dei LED potrebbe anche entrare nel corpo della freccia, magari con un po' di grattatina con la lima.

img2173c.th.jpg

 

Voi professionisti dello smonta e rimonta che ne pensate? Visto che le frecce sono ben 4, che faccio, le butto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, lo sapevo che un professionista mi risolveva il dubbio. In pratica vanno al posto di tutta la freccia, incluso l'alloggiamento.

 

:-k :-k :-k Magari potrebbe essere una soluzione, poco ortodossa sulla nostra MT, ma si potrebbe anche fare. L'unico dubbio è che gli automibilastri la vedano poco, visto che andrebbe posizionata con i LED che guardano di lato e non in avanti o indietro come su quelle complete.

Link al commento
Condividi su altri siti

In pratica andrebbero usate così.

img2175v.th.jpg

 

Un pelo illegale....

 

@Rupelb: ci avevo pensato, ma non hanno l'intermittenza, dovrei smontare quella della moto.

Però potrei usarle come luci d'ingombro laterale sul carrello nuovo:

carrelloj.th.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...