Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) kit frizione Barnett GDA?


miki

Messaggi raccomandati

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ordine eseguito :!:

Gli yankee mi hanno fatto lo sconto: 155 anzichè 159,99 :shock: #-o :!: ben 5 dollari :roll: :!: vabbeh, meglio di niente ...

$ 155 X 6 = $ 930 + $ 105 s.s. = $ 1.035 totale ordine

Ciascun kit costa (per ora) $ 155 + $ 17,50 s.s. = $ 172,50 = € 120,50

 

Aggiungerò IVA all'importazione e la spedizione verso i Vostri indirizzi. Se dovesse emergere una differenza in + o in - vedremo ... se in + me li tengo e vado in vancanza; se in - amici come prima :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ricevo dagli USA:

Il rivenditore della Barnett dove ho acquistato il kit, nonostante su e-bay dicesse che ne aveva disponibili 9, non ha in magazzino i sei acquistati :evil: Afferma che li potrà avere fra due settimane; ci chiede se vogliamo aspettare o avere indietro i soldi.

Personalmente non ho fretta; fatemi sapere come e se devo modificare l'ordine.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito gia altri "per le vie brevi" (che bello il vecchio telefono :roll: ).

Confermato l'ordine. Speriamo non dover attendere troppo e che magari il kit sia arrivato prima di Canazei [-o< :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il sistema di tracking dello USPS (United States Postal Service) mi comunica che il pacco è presso la dogana di Malpensa ...

Ha impiegato tre giorni per arrivare da Modesto - California a Milano, via San Francisco; vediamo quanto impiega ad arrivare da Milano a Brescia :roll: :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piaciuta la sorpresa :mrgreen: :?:

Questa volta le Dogane hanno lavorato in tempi ragionevoli …

 

Nella vostra scatola troverete il kit SENZA le molle arancio

barnett.th.jpg

 

Non vi allarmate, anzi :!:

Timothy da Modesto – CA mi informa che anche se di colore grigio chiaro, le molle che trovate montate nel kit che ci ha spedito hanno le stesse caratteristiche di quelle arancio.

La differenza è dovuta al fatto che i kit precedenti (come quello di Gianni) sono stati assemblati nel 2010; i nostri riportano quale data di fabbricazione il 14 giugno 2011: nel frattempo hanno sostituito le obsolete molle arancio con queste grigie di un tipo speciale di titanio testato dalla NASA sulla rampa di lancio dello shuttle Discovery al Kennedy Space Center in Florida 8-[ :roll: :mrgreen:

 

Altra buona notizia: abbiamo risparmiato un po’ di soldini \:D/ :!:

 

Totale ordine: € 743 : 6 = € 124 a kit

IVA e dazi doganali: € 73 : 6 = € 12 a kit

Spese di spedizione: € 17 a kit

Arrotondamenti vari compresi

Costo di ciascun kit: 124 + 12 + 17 = € 153 (€ 31 in meno rispetto alla cifra che mi avete mandato e della spesa di Gianni e degli altri con le molle vecchie :smt003 )

A quattrocchi vi spiegherò perché :roll: :smt025

 

Mandatemi in MP le Vostre coordinate bancarie per la restituzione dell’eccedenza :-$

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza è dovuta al fatto che i kit precedenti (come quello di Gianni) sono stati assemblati nel 2010

E' il destino di noi tester, sperimentatori e precursori delle novità, che a prezzo di enormi sacrifici, rischi, spese, inpegno e traversie di ogni tipo, diamo la possibilità all'umanità intera di beneficiare delle esperienze acquisite. A nostro credito però rimarrà l'imperitura riconoscenza dei beneficiari di tanta scienza. E magari qualche monumeto in piazza o qualche via a nostro nome, ma per questo c'è ancora tempo...

 

O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:) O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...