Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) kit frizione Barnett GDA?


miki

Messaggi raccomandati

Chi è che si fa carico per gruppo di acquisto kit frizione barnett io lo farei ma non ho il tempo e non sono afferato per gli acquisti in usa ma se qualcuno se ne occupa io sono il primo della lista.

 

grazi e ciao

 

Elenco acquirenti:

 

1- Miki

2- Leone

3- Andreoli

4- Dragstar

5- .....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e pensare che il primo gda lo avevo fatto io.... ma poi ho optato per la + economica e semplice doppia molla :)

 

ragazzi, poco ci vuole raccogliete il numero e i soldi chi se li piglia o scappa ai caraibi o fa l'acquisto multiplo su ebay.... se lo si fa previo contatto magari i signori barnett tirano indietro 2 soldi al totale...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ho capito male, questo kit nella taratura hard (6 molle arancioni) è equiparabile alla molla a tazza dello Stage3.

Visto che questo costa di più, se non per la libidine di averlo, a che pro?

 

:smt006

 

p.s. fra l'altro è probabile che non sia sufficiente a limitare lo slittamento e non è possibile irrigidirlo ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

immagino tu voglia dire che il prezzo della molla Stage3 è maggiore, lo ricordavo più basso.

 

Non so cosa dirti, a molti con quella dello Stage3 slittava ed hanno accoppiato la seconda "amputata", se il Kit in questione è equiparabile alla suddetta è presto detto, non risolverà il problema.

 

:smt006

 

p.s. a me slittava, con due normali ho risolto ma non ho ancora avuto modo di fare un confronto diretto con qualcuno che ha messo la barnett, che abbia ancora la pompa originale, per capire lo sforzo leva.

Link al commento
Condividi su altri siti

è gia stato detto Omar, le 6 molle hanno una risposta lineare che la doppia molla a tazza non ha... caratteristica della doppia molla che può o meno dar fastidio ma che c'è e basta

se poi (io ne dubito) dovesse slittare anche con la barnet il problema non è piu quello della pressione esercitata dalle molle ma di dimensionamento e numero dei dischi

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, non ho letto di un confronto fra due moto a pari di tutto tranne la molla, forse mi è sfuggito. Sulla tua hai cambiato la pompa, non è confrontabile con le nostre. Il fatto che attacca forte è perché la molla ha una forza maggiore e la mano fatica a staccare progressivamente (non la mia). Io non ho lo stage2, probabilmente mi slitta perché ho allungato i rapporti aumentando lo sforzo nelle marce alte, quando parto da fermo ho la prima più lunga ma adesso attacca e va, prima la sentito strappare, faticava ad attaccare.

 

Boh, non sono contrario a questa soluzione, anzi sono il primo a pensare che ognuno con i suoi soldi ci compra quel che vuole ma se cambi per divertimento non avrai problemi, anzi si appezzera la cosa, se cambi perché ti slitta non sono convinto che risolvi il problema.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

be per ora la mia non slitta piu.... e chi mi garantisce che nei casi in cui ha ripreso a scivolare con la doppia tazza i dischi non si fossero bruciati precedentemente reggendo poi per poco tempo? ce ne sono di smanettoni qui è!

e il discorso della linearità è indipendente dal tipo di pompa montata, lo senti proprio "al tatto", cavolo le molle a tazza in certi casi arrivano a ribaltarsi! e lo si sente eccome alla leva!

cmq costa relativamente poco quindi io dico che vale la pena montarela, la doppia tazza è una soluzione che mi avrebbe lasciato non completamente soddisfatto, sarebeb stato un compromesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene la lista, ma chi sarà l'angelo [-o< O:) che si prende l'onere di raccogliere i soldi, fare l'ordine su e-bay e poi spedire i kit ai vari acquirenti :roll: :?: vabbeh, visto che insistete ... per una birra potrei farci un pensierino ...

Ricordo che il kit alla fine costa ca. € 184 :!:

Mettiamo una scadenza: sabato 28 maggio faccio l'ordine; chi c'è c'è, chi non c'è non c'è :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene la lista, ma chi sarà l'angelo [-o< O:) che si prende l'onere di raccogliere i soldi, fare l'ordine su e-bay e poi spedire i kit ai vari acquirenti :roll: :?: vabbeh, visto che insistete ... per una birra potrei farci un pensierino ...

Ricordo che il kit alla fine costa ca. € 184 :!:

Mettiamo una scadenza: sabato 28 maggio faccio l'ordine; chi c'è c'è, chi non c'è non c'è :!:

 

 

grazie Giuseppe sei un angelo :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt007 :smt007 :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...