Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerchi KINEO


soapman

Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Belli quasi quasi ci faccio un pensiero, l'unica cosa che mi ferma è ( una cosa impossibile da fare ) presentarli sotto all' MT io ho uno SportClassic con cerchio a raggi Dymag con canale in carbonio, ma sono su uno SportClassic...... capisci ammé

sul bestione non so come possano risultare, forse troppo smilzi per la mole della moto.

Andando di fantasia se abitassi in America, dove ci sono tutti quei pazzi preparatori che fatto il disegno al CAD e da un blocco di alluminio ricavano i cerchi, mi farei fare gli stessi della MT-01 OS prototipo :-({|= :smt008 :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto oggi che ci vediamo ne parliamo.. ne ordiniamo 2 coppie...

 

è da considerare la solita scontistica di questi casi:

 

2400€ sta a 1 come 4800 sta a 2

 

pensate che c'è un venditore di acireale tale NUCCIOMOTO che li vende a 1650 euro !

 

il guaio amici è che non è proprio dietro l'angolo... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

E' scontato quanto sto per dire, ma vedi di verificare la qualità dei cerchi quando acquisti sia che tu spenda 500 o 1000 l'usato nei cerchi e' sempre un incognita, meglio evitare sorprese POI, sai del tipo visti/piaciuti :smt006

Io ho una coppia di marchesini forgiati ( hiper S ) ma sono ( chiaramente ) per monobraccio [-( NUOVI ad € 900

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tuch

 

 

sono stato contattato, o meglio ricontattato dopo mia richiesta info, da MST che è distributore di KINEO

 

 

mi hanno preventivato uno sconto dal prezzo di listino che è 2530 €

 

totale spedito a casa completo di tutto ovvero:

 

2 cerchi (per fortuna !)

viti speciali per dischi anteriori

mozzo post con parastrappi

corona 39 denti

 

TOTALE € 2.300,00 tempo di attesa per ricevere la merce circa 5 settimane

 

sono indeciso... si perchè ho un contatto che mi darebbe i cerchi OZ aprilia completi di tutto (usati) dischi freno 320 porta corona ecc.. a 650 €

 

ragazzi 1650 € in piu non son pochi...

 

 

ATTENZIONE: in caso di ordine di 2 coppie (dai Pota68 !!!!) il prezzo scende di altri 100.00 € quindi 2200.00 € spediti a casa (chiaro che per 3 coppie si va giu di altri 100)

 

lo so che è sempre molto ma alla faccia della unicità del mezzo una volta montati !!!!!!!

 

mi vien da pensare a chi ha speso 1.800 euro per montare i cerchi aftermarket.... 500 euro in + e si prendeva questi ! :) belli che pronti e omologati TUV specifici e garantiti per yamaha MT01

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho sentito Nucci....... La sa pert ( traduzione ) lasciamo stare, mi hanno risposto di andare su google e cercarmi la Carat e poi di chiedere a loro :smt005 :smt005 per me, dopo le vostre e-mail a questi gli hanno tirato le orecchie, inteso sul discorso prezzo...

Soapman il discorso e' sempre il solito mannaggiaate, come stanno esteticamente sul bisonte :?:

Ti faccio un esempio: sullo SportClassic ci stanno da dio..... ( ma dai ) ma montati sul Monster 1100 :smt078

perché non e' abbastanza café, comprendi :?:

Sono stupendi, ho girato in rete, in cerca di una foto, dove forse qualche pazzo olandese gli avesse montato il raggio, manco dipinta......

Vorrei far parte del mini GDA ma non sono convinto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...