Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Cerchi KINEO


soapman

Messaggi raccomandati

Se posso dire la mia sono sempre stat un fan dei cerchi a raggi dall'epoca dei supermotard. Potrebbe essere un esperimento anche perchè i kineo hanno un aspetto più racing rispetto ad un cerchio a raggi tradizionale, poi e questione di gusto personale e di cosa si vuole ottenere per dare un aspetto ordinato, logico e pulito al mezzo. Quindi sicuramente sarà una modifica cafè racer o simili. Direi che comunque potrebbe prestarsi all'evoluzione il nostro orco anche se personalmente vedo più uno stile puro racing kattivello sul nostro bestione.

In rete si vedono belle modifiche su monster anche monobraccio che triumph speedtriple e non sono male basta solo seguire un filone secondo me poi e questione di gusti personali. :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Miki, il gusto personale, non va discusso, ma le café Miki hanno il forcellone bibraccio, il faro tondo, i mezzi manubri ( possibilmente ) sono tirate all'osso e rigorosamente monoposto. Ovviamente cerchi a raggi. Ma perché rievocano le moto dell'epoca, quelle senza tante menate ( scusate ma dovevo dirlo ) e sono pure ot di brutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Pota! La nostra tutto è tranne una cafè....l'MT ha sempre ricordato un design da moto futuristica postatomica quindi penso che il raggio non ci azzecchi molto anche se io per primo sono tra i maggiori fan di questi cerchi Kineo. Però se qualcuno ha da spendere i soldi ci provi ma credo che poi debba intervenire su più zone della moto per farla risultare equilibrata...... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io parlavo di una modifica radicale io quando modifico purtroppo non lascio nulla che non possa essere trasformato era solo un ipotesi di trasformazione dato che poi il tutto gira attorno al poderoso motorone che fa da bella vista a tutto il contorno. Ma non piace neanche a me l'dea di un cafè ma di una evoluzione futuristica si ahahahhahahahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio vicino :mrgreen: il quale è stato CONTAGIATO da me sul fronte moto, ha una bella coppia di Alpina per Guzzi V11 è chiaro che il posteriore manco dipinto, ma l'anteriore giusto-giusto da presentare sotto la forca così in maniera ( famme vede )

Sta prova la faccio anche perché la Guzzotta è in fase di restauro perciò tocca solo a me sbattermi per smontare la ruota \:D/ anteriore, così mi tolgo sta scimmia sul discorso ESTETICO. :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccolo il ramo del lago........ Ti aspettavo al varco, faina....... Si te la fo la foto tranquillo, poi la trasformo in puzzle e te la spedisco, un pezzo a settimana :smt003 :smt003

PS: che viti utilizzi nei riser Rizoma? Quelle con il dado da 19? Sto facendo le famose riduzioni, il prezzo in MP :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ma allora??? Morto così questo post???!?! :-k :-k

Soap se ancora sei interessato ai cerchi, se riesco a riprendere l'MT, io credo proprio di farti compagnia!! \:D/

Poi a distanza di un anno forse hanno abbassato i prezzi........ [-o<

 

Dai dai, riesumiamo il post!! =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...