Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Sella GRANUCCI ! episodio 2


soapman

Messaggi raccomandati

Ciao!!

 

con il solito e sempre indispensabile supporto di Luigi ieri sono stato a Varese nel microscopico ma buon laboratorio Granucci !!

 

 

ho provveduto a far fare un secondo modello di copertina per la sella della MT01....

 

a grandi linee il risultato sarà il seguente:

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=7683&g2_serialNumber=2

 

 

questo sotto invece è il lavoro fatto da chi prima di me si era smazzato l'onere di far fare il lavoro.... xxx

main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_itemId=7679&g2_serialNumber=2

 

 

la differenza sta nell'aggiunta di una ulteriore pezza sui fianchi della zona passeggero... per creare cosi facendo un contorno alla zona pilota... senza che questo prosegua fino a dietro...

 

i colori e i tipi di materiale sono davvero ottimi !!! sul sito ne indicano meno di quanto in realtà ce ne siano disponibili....

 

davvero belli i colori titanio e nero carbonio... quest'ultimo è lo stesso che avevo usato per la sella del Monster... ( x chi si ricorda )

 

NB: mi sono pagato io la modifica... quindi da oggi è disponibile da Granucci anche questo nuovo modello per MT01 che per chi fosse interessato è di norma recapitato a casa in contrassegno per circa 80/90 euro....

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k chi sta dietro non credo che la usi, è troppo sotto ed il fatto che non è rigida non da sicurezza però la uso per tenere la moto quando faccio manovre o la metto sul cavalletto posteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

manca poco !!! tra poco spediscono !!

 

 

si in effetti la maniglia la uso pure io solo ed esclusivamente per sollevare la moto con il cavalletto....

 

chi ho portato con me fino ad oggi la maniglia non è riuscita proprio ad usarla... a dimostrazione che è un agghindo, modello albero di natale e niente altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza se si attaccano alla cinghia con tutto quello che c'è sulle nostre special........boooooo :smt003 :smt003 :smt003 e poi la sella monoposto ha la cinghia? questo escluderebbe l'omologazione a due posti?.......booooo :oops: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...