Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pompe freno/frizione BREMBO, quasi un GDA


soapman

Messaggi raccomandati

Ciao orchi ho montato di recente una Brembo da 19 e' chiaro che non mi sono stupito della differenza, la RCS ( pompa freno ) l'avevo su un altra moto e come dice Omar te la regoli su una posizione e li ci rimane....... e poi rispetto alla fissa ( secondo il mio parere ) ha meno capacita' frenante, perché se girata sul 18 e' scarsa e sul 20 e' troppo esagerata....... poi sempre personalmente non mi piace esteticamente, meglio quella fissa più racing, peccato che in questa configurazione quella della frizione sia ricavata dal pieno, mentre quella del freno fatta in fusione, esteticamente troppo diverse.

PS: quella originale e' da 16

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao orchi ho montato di recente una Brembo da 19 e' chiaro che non mi sono stupito della differenza, la RCS ( pompa freno ) l'avevo su un altra moto e come dice Omar te la regoli su una posizione e li ci rimane....... e poi rispetto alla fissa ( secondo il mio parere ) ha meno capacita' frenante, perché se girata sul 18 e' scarsa e sul 20 e' troppo esagerata....... poi sempre personalmente non mi piace esteticamente, meglio quella fissa più racing, peccato che in questa configurazione quella della frizione sia ricavata dal pieno, mentre quella del freno fatta in fusione, esteticamente troppo diverse.

PS: quella originale e' da 16

 

monto anche io una 19 anche se non Brembo... con le pinze originali come logico la potenza frenante è calata passando al 19... con le M4 tutto è tornato regolare, le pinze quando le monti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...