Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Monoammortizzatore Wilbers GDA


Quinza1670

Messaggi raccomandati

Ragazzi abbiamo fatto centro, ho trovato un rivenditore in Italia (zero sbattimenti per la lingua) dove possiamo comprare il mono wilbers ad un prezzaccio!!!

Vi riporto l'offerta che mi hanno fatto:

MOTO IN OGGETO: YAMAHA MT 01 - ANNO 2008

 

Ammortizzatore Posteriore Wilbers: 641

 

- Ammortizzatore ad emulsione (gas-olio) pressurizzato;

- Pre-carico molla regolabile tramite ghiere;

- Regolabile in compressione Alte e Basse Velocità.

- Regolabile anche in estensione.

- Contenitore pressurizzato con viti per regolazioni, collegato

all'ammortizzatore tramite tubo.

 

Prezzo: € 699,00

Consegna Standard (20/25gg): € 0,00

Consegna Espressa (3/8gg lavorativi): € 50,00

Colore molla personalizzato: € 25,00

(Colori standard che non hanno sovraprezzo: Blu e Nero)

 

I prezzi sopra indicati sono attinenti al listino Wilbers Europa comprensivi di Iva al 20%.

 

Il miglior prezzo che posso farle se ne ordina 4 pezzi è di € 2.600,00 (€ 650,00 cadauno iva inclusa).Il prezzo comprende: Ammortizzatore 641 - Consegna standard - Colore molla personalizzato - Spedizione presso vostra sede.

 

Prodotti con garanzia Wilbers (5 Anni) certificati TUV - ABE.

Acconto per ordinazione: € 150,00 per ammortizzatore.

Prima di procedere con l’ordine, quindi nel caso di accettazione di tale preventivo, verrà inviato un modulo pre-compilato con i dati da lei forniti (peso, tipo di guida, colore molla), in questo caso i moduli sarebbero 4, da completare e firmare.

 

 

Per ora questo è il preventivo per il mono senza precarico idraulico. (l'interasse variabile sulla nostra moto non si può avere ](*,) ) Questa era solo una prova per vedere il prezzo di partenza che mi facevano, poi per Fusa e Miki farò una variazione all'ordine...(ricordo che il colore della molla personalizzata avrebbe un sovrapprezzo di 25 euri mentre qui è già inclusa)

Per il quarto che non risponde agli MP :evil: :smt075 :smt075 :smt067 :smt066 :smt068 :smt067 :smt066 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: pregherei di farmi sapere che vuole fare...

Se ci sono altri interessatti tanto meglio... FATEMI SAPERE AL PIù PRESTO!!!

Posticipiamo la chiusura del GDA di un paio di giorni, lunedi mando via l'ordine!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Partiamo? con la consegna standard siamo al limite,probabilmente ad agosto si ferma tutto perciò se c'è qualche indeciso è utile che si dia una mossa,se poi qualcuno rimarrà indietro sui passi di montagna non si accetteranno scuse :-" :smt005

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Allora, mono arrivato e montato, più che altro è arrivato il giorno prima che partissi per le ferie (5 agosto) ed ho fatto solo in tempo a portare l'orchetto dal mecca e ritirarlo oggi...

 

L'ho usata solo oggi pomeriggio quindi devo ancora testarlo per bene però le prime impressioni sono sicuramente positive, adesso il post dopo aver preso una buca non mi spara più verso l'alto ed anche nelle curve è molto più preciso e lo sento lavorare nel modo corretto, dovrò solamente indurire un pochino il precarico perchè in uscita tende a portare la moto verso l'esterno comunque roba da nulla...

 

Adesso sembra proprio di guidare un'altra moto, avendo cambiato anche molle ed idraulica della forcella con il Kit intermedio Matris... :cool: :mrgreen:

 

Il barilotto non ho potuto montarlo come dicono alla Wilbers perchè avendo lo stage 2 non ci sta fisicamente (come già anticipato da Fabiox3) e dato che il tubicino non era abbastanza lungo per montarlo come il Matris sulla pedana passeggero sinistra il mio mecca lo ha installato con la vite che blocca il parafango post... spero si capisca dalle foto...

 

img0078gq.th.jpgimg0079gs.th.jpgimg0080tq.th.jpgimg0081lj.th.jpgimg0039av.th.jpgimg0040lj.th.jpg

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...