Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Monoammortizzatore Wilbers GDA


Quinza1670

Messaggi raccomandati

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

interessante e pure bello da vedersi....

 

ma per me è una spesa inutile...io non sento differenza che valga l'acquisto.... sono troppo tranqui nella guida per sentirne la necessità !

 

se lo comprassi sarebbe solo per estetica... è effettivamente bello il bombolino delle regolazioni a vista...

Link al commento
Condividi su altri siti

............Le viti di regolazione sono nella stessa posizione dell'originale od ogni volta dovete smontarlo se volete regolarlo?..........

 

 

le viti delle regolazioni come visibile dalle foto di Anti sono molto più facili da raggiungere che sull'originale.... visto che stanno sul bombolino esterno e ben in vista

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante e pure bello da vedersi....

 

ma per me è una spesa inutile...io non sento differenza che valga l'acquisto.... sono troppo tranqui nella guida per sentirne la necessità !

 

se lo comprassi sarebbe solo per estetica... è effettivamente bello il bombolino delle regolazioni a vista...

 

cioè vuoi dirmi che quando hai montato le pinze Brembo non sei rimasto sorpreso della differenza? io la trovo la miglior spesa fatta... fino ad adesso, perchè penso che gli ammortizzatori siano la modifica più importante da fare su una moto, lo stesso Anti infatti è rimasto più impressionato dalla modifica al mono che da quella ai freni e ti ricordi di come ne parlava bene... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

......Inoltre il Wilbers a richiesta ha anche l'interasse regolabile e il precarico idraulico. Ma costerà un po' di più.

 

Parola del sommo, quindi legge... tra l'altro il manettino puoi fartelo installare in qualunque posizione, c'è qualcuno qui nel forum che l'ha fatto ma non mi ricordo chi... se ti interessa intanto puoi aggiungerti e poi quando contattiamo la wilbers potremo avere maggiori info... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da catalogo Wilbers 2011

 

Amm.re 4 reg. (46mm) con tubo + vaschetta. € 699,90

 

Optional:

 

Precarico molla idraulico per amm.re Wilbers 36/46 mm. € 199,90

Interasse variabile per amm.ri Wilbers 36/46 mm. € 69,90

 

Vedremo poi per la scontistica... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ok siamo agli sgoccioli, il GDA termina il 30, intanto volevo sapere dagli interessati che tipo di optional vorrebbero sul mono, mandatemi in MP la vostra scelta indicando anche il colore della molla se blu o nera (penso si possa avere anche in altri colori ma con sovrapprezzo)...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione a chi ha lo stage due. il collettore ad "Y" è più grande e lo spazio si riduce. il supportino dato in dotazione dalla Wilbers si adatta bene solo allo scarico di serie. Si tribula un poco a trovare lo spazio. :smt006 :smt006

Ma le tue impressioni in merito al funzionamento quali sono?

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho montato perchè l'originale era molto secco come risposta alle buche e le sentivo nella schiena e poi col precarico per quando porto il passeggero.

L'ho ordinato già con i parametri di taratura che mi avevano richiesto e per me va benissimo.

Nel senso che la moto ha comportamento sincero e mi sembra perfetta.

Poi dipende dalla sensibilità di guida, qualcuno con più esperienza di me potrebbe ottenere regolazioni migliori o pareri più tecnici.

Comunque il retrotreno è stabile, frenato, tiene benissimo le traiettorie, è comodo( l'anno scorso 1000 km in un giorno dall'Ungheria senza problemi) ed anche se aumenti l'andatura rimane sincero.

 

Ripeto, per me va benissimo, poi dipende anche da chi c'è sulla moto e come va.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...