Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Monoammortizzatore Wilbers GDA


Quinza1670

Messaggi raccomandati

Le strade appenniniche hanno evidenziato (come se non lo sapessimo già :roll: ) l'inadeguadezza del nostro mono originale... Su consiglio di Anti abbiamo deciso di aprire un GDA per quello prodotto da Wilbers... Prezzo di partenza 720.00 €, più siamo meno paghiamo!!!

Chi si aggrega?

1- Quinza

2- Brontolo

3- Miki

4- Fusa63

5-?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:twisted: faccio l'avvocato del diavolo :twisted:

 

Perché proprio questo?

 

Solo perché è quello che costa meno?

 

Chi vi dice che l'idraulica è superiore all'originale?

 

Qualcuno di voi ha provato a cambiare solo la molla e vedere cosa succede?

 

Ha l'interasse regolabile?

 

Le viti di regolazione sono nella stessa posizione dell'originale od ogni volta dovete smontarlo se volete regolarlo?

 

D'altra parte proprio Anti, alle forche, gli è bastato sostituire le molle e fare una regolazione intelligente per trovarsi con una moto nuova, spettacolare. :) perché dietro non dovrebbe essere possibile :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè fa figo Omar!!! :twisted: :cool:

A parte gli scherzi, di regolazioni ne ha anche troppe, facilmente accessibili e poi sinceramente credo sia meglio un prodotto fatto apposta con la sua molla per l'orchetto e con tutte le regolazioni peso ecc fatte a regola d'arte...

Ma più che altro perchè fa figo... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente quello nato in collaborazione con il nostro forum è il Matris, un socio gli ha lasciato la moto per studiarla come Luigi e Luca ha fatto con Exan, inoltre credo sia l'unico con l'interasse regolabile e visto che le nostre forche sono coniche e più di tanto non si può sfilare è l'unico modo per impuntarla a dovere.

Però se questa marca, ai più sconosciuta, fa figo, auguri.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

lungi da me opporre resistenza, anzi mi sono informato e pare che sia di buona qualità e che l'azienda collaborava con la HyperPro, che non è molto nota al bar ma è apprezzata negli ambienti giusti.

 

Ho fatto l'avvocato del diavolo solo per far riflettere tutti i lettori, nell'interesse del forum ed anche del GDA, più info ci sono e più persone possono interessarsi, avrebbero potuto ripondermi tecnicamente, nel comune interesse.

 

Quello che hai aggiunto, dell'interasse regolabile, non è un'informazione di poco conto.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Era una battuta Omar, ;-) come ben sai di ammortizzatori ne so ben poco, la cosa che so peró bene è il comportamento su strada dell'Mt e sinceramente il post non mi piace per niente... Quindi sono la persona meno indicata per parlare di regolazioni ecc. Anti mi ha raccontato la sua esperienza con Wilbers e che dando tutte le indicazioni su peso, stile di guida e se si va in giro in due, ti arriva a casa già settato e pronto da montare senza bisogno di ulteriori regolazioni... Se poi come dici tu è anche economico tanto meglio... ;-)

 

@miki, il dubbio ce l'ho anch'io, potremmo chiedere il prezzo scontato a tutte e due le case a parità di regolazioni e poi decidere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...