Vai al contenuto

Sto' vendendo la moto.......vogliono Truffarmi!!!!!


Rocko

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi...Parto subito con il RINGRAZIARE tutti quelli che mi hanno scritto per convincermi a comprare "Stopera D'arte".. AD MAJORA,omarMT01,Gerribs,clodo77,stormbringer,isomma tutti Grazie

anche se mi avevate gia convinto al.... "Benvenuto nel Forum" :-D :-D

Comunque veniamo al succo del discorso e al titolo del mio Post.Per comprare la MT 01 devo vendere prima la mia Hornet 900

ho messo in vendita la mia moto nei soliti canali web "Subito.it,Moto.it..ecc.."

 

mi scrive un Inglese........TRUFFA AL 100% Questo si capisce... solo che voglio capire come fanno perche' il procedimento mi e'

nuovo.

Conosciamo tutti la storia dell' assegno maggiorato spedito che poi rusulta falso ecc...

 

Ora io ho messo la moto a 3100 Euri Sto' fantomatico sig. lorrel James vuole darmene 4000 Quanto e gentile!!!! #-o

e vuole darmeli non con il sistema della spedizione dell' assegno taroccato ma con accredito sul mio conto.

vi posto la mail tradotta del truffatore:

 

Grazie per la spedizione indietro, ho davvero apprezzato, sono veramente interessati

in essa e mi piace offrire 4.000 € per il prezzo saranno i prezzi

anche bisogno di più foto di esso e io lo apprezzo se è possibile inviare

mi foto.

sto comprando un regalo per mio figlio che ha appena

laureato presso l'Università di London, ha abituato sapere

nulla fino a quando non vengano consegnati a lui, posso pagare solo

tramite bonifico bancario on-line come ho accesso al mio conto in banca

online come ho internet banking, ma ho insistito per pagare l'utente attraverso

bonifico bancario on line, così gentilmente tornare a me con il vostro nome, cognome e

indirizzo e le coordinate bancarie piena modo che io possa procedere con la

Ora pagamento, procederò con il pagamento non appena mi mandi

le coordinate bancarie

distinti saluti ecc..

 

Co sto' C@@@zz che gli do' le coodinate del mio conto Bancario,magari gli do quello della PayPal che sta' a Zero voglio vedere se ce li mette i 4000 euri :lol::lol:

non credo Proprio!!!! [-X

 

Ora Ragazzi fatevi sotto con le eventuali spiegazioni di sto' raggiro!!!!

 

Ciao a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai scoprendo quello che in rete gira da anni. Ci sono stati centinaia di tentativi di truffa come questo e se insistono a provarci è perché qualche pollo ogni tanto ci casca. Capita sia con chi vuole vendere (ti mando il pagamento maggiorato, oppure dammi le coordinate bancarie, ecc...) che con chi vuole comprare (la moto l'ho appena portata all'estero, ecc...). Non rispondergli nemmeno.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Il caso contrario e' noto...gli mandi l anticipo per acquistare una moto e poi sparisce.....ma questa mi e' nuova,anche xche' le coordinate bancare sono come un indirizzo pubblico....qualsiasi ditta o societa' ha le coordinate bancarie visibili a tutti,anche xche' al max gli si puo' fare un bonifico mica prelevare dal conto.... informati alla tua banca.....e' piu' probabile che ti mandi un anticipo chiedendoti la moto col saldo alla fine...saldo che ovviamente non vedrai mai...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...