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Stanno arrivando!

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Oggi è arrivato!!

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(MT-01) Dati al banco Rotrex


miki

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dopo mesi di agonia e varie peripezie siamo arrivati quasi alla fine, la mot e quasi ultimata unico problema siamo riusciti a rilevere i dati al banco solo fino all'80% perche si rompono le cinghie della puleggia inferiore del rotrex e dato che stanno chiudendo tutti non riusciamo a trovare delle cinghie più resistenti.

Comunque morale della favola io riportatvo originariamente circa 87 cv alla ruota con tutte le varie mofifiche senza rotrex ora all'80% registriamo 105 cv alla ruota quindi un incremento di circa 28 cv in più.

Ho aspettato a fornire dati perchè volevo essere sicuro di ciò che dicevo per non creare malintesi. Dovremmo arrivare a circa 115/120 cv a pieno regime ma comunque staremo a vedere. La moto va forte molto forte ma saprò essere pià preciso giovedì che farò un giretto di collaudo cinghia permettendo- :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006

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105 - 87 = 18

aumenteranno con il copertone :smt006

 

 

28 deve essere il max a pieno regime del ventolone... :) forse anche di più .... molto probabile....

 

il motore in questione è sicuramente spompo per natura ha la compressione più fiacca del mondo e "pomparlo" non può che dare TUTTI i risultati sperati...

 

aspettiamo news definitive Miki

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http://www.poggispa.com/prodotti-IT.asp

 

Poggi SPA cinghie e pulegge dentate. Commercializzano anche le poly chain, GT2, ecc. per intenderci quella montata sulla trasmissione finale della MT dal kit tedesco.

 

Cerca le GT2 GT3 GT carbon e scarica il catalogo PDF. Trattato molto esaustivo sulle caratteristiche e le procedure di calcolo per configurare la giusta cinghia in funzione dei parametri di lavoro.

 

 

Quella della MT potrebbe trasmettere a 1000 giri quasi 800 kw a regime costante.

 

:smt006

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