Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nord Sardegna Tour 22.25 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

... Intanto come antipasto per il video... :):) :smt006

il mio appetito ESIGE qualcosa di più :mrgreen:

Davide: GRAZIE per il tempo che dedichi alla tua seconda attività di regista del forum :-$ =D> :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

http://www.youtube.com/watch?v=1NWW2252_H8

Questo è il famigerato video della Sardegna. come purtroppo già detto ad alcuni di voi, per cause ad oggi del tutto sconosciute il mio nuovo programma Cyberlink 10 fa le bizze con il mio notebook.... e mi provoca nel video prodotto dei fermi immagini non previsti... dopo mesi di tentativi di modifiche in collaborazione con mezzo mondo ... non riesco a risolvere il problema. ho deciso cmq di pubblicare il video così come è venuto per non privarvi cmq delle immagini di questo fantastico giro insieme a voi. Non mi ritengo vinto cmq.... se riuscirò a risolvere il problema (per es. cambiando il mio note...) ripubblicherò il video come dovrebbe essere realmente. nel frattempo e nonostante tutto vi auguro una buona visione. :smt002 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Bene bene bene vi informo che dopo l'ultimo aggiornamento software del programma di montaggio video finalmente ho risolto i problemi che affligevano il mio video della sardegna. Almeno... spero.... Sul mio note tutto funziona e il video è fluido e liscio come si deve. Lo sto caricando su youtube. domani dovreste vederlo. Di nuovo buona visione.. e speriamo che vada bene a quell'esigentone del supercameram Ricky :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene vi informo che dopo l'ultimo aggiornamento software del programma di montaggio video finalmente ho risolto i problemi che affligevano il mio video della sardegna. Almeno... spero.... Sul mio note tutto funziona e il video è fluido e liscio come si deve. Lo sto caricando su youtube. domani dovreste vederlo. Di nuovo buona visione.. e speriamo che vada bene a quell'esigentone del supercameram Ricky :mrgreen: :mrgreen:

 

 

Grande davide......bellissimo lavoro........sei un mito!!!!! =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...