Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nord Sardegna Tour 22.25 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

PROGRAMMA - DA GENOVA

 

GIOVEDI' 22.9 - GENOVA-OLBIA

Avvicinamento a Genova nel pomeriggio con puntelli da organizzare

Arrivo al porto di Genova per le ore 20:30 per l'imbarco, sistemazione in cabina e cena a bordo

Partenza del traghetto Moby Drea alle ore 22:00

 

VENERDI' 23.9 - SBARCO A OLBIA

Sbarco al porto di Olbia alle ore 7:30

Passeggiata lungo la costa nord con tappe panoramiche (Costa Smeralda, ecc.)

Pranzo on-the-road, arrivo in hotel e cena (se gli orari combinano lasciamo i bagagli in hotel a metà giornata e ripartiamo più leggeri)

 

SABATO 24.9 - TOUR NELLA SARDEGNA NORD OCCIDENTALE

Colazione in Hotel

Giringiro spettacolare fino a Bosa con curve a sfinimento

Pranzo on-the-road, rientro in hotel e cena

 

DOMENICA 25.9 - GIRETTO FANTASIA FINO A OLBIA

Colazione in hotel

Programma da definire per il resto della giornata

Pranzo on-the-road

Arrivo al porto di Olbia per le ore 20:30 per l'imbarco, sistemazione in cabina e cena a bordo

Partenza del traghetto Moby Drea alle ore 22:00

 

LUNEDI' 26.9 - TUTTI A CASA

Sbarco al porto di Genova alle ore 7:30

Rientro alle proprie sedi secondo programma individuale

 

ALTERNATIVA DAL CENTRO ITALIA

Ci sono due opportunità: da LIVORNO (Moby) o da CIVITAVECCHIA (Tirrenia).

 

GIOVEDI' 22.9 - LIVORNO/CIVITAVECCHIA-OLBIA

Arrivo al porto per l'imbarco (Livorno alle 20:30 - Civitavecchia alle 21:00), sistemazione in cabina e cena a bordo

Partenza del traghetto (Moby Wonder alle ore 22:00 - Tirrenia Nuraghes alle 22:30)

 

VENERDI' 23.9 - SBARCO A OLBIA

Sbarco al porto di Olbia (alle ore 6:30 da Livorno - alle 6:00 da Civitavecchia)

 

Il resto del programma è invariato.

Partenze dei traghetti da Olbia per Genova e Livorno alle 22:00 - per Civitavecchia alle 22:30 - Arrivo al porto almeno 1:30 minuti prima.

 

LUNEDI' 26.9 - TUTTI A CASA

Sbarco al porto di arrivo (Livorno alle ore 6:30 - Civitavecchia alle 6:00)

Rientro alle proprie sedi secondo programma individuale

 

ALTERNATIVA PER DATE DIVERSE O PER CHI E' GIA' IN SARDEGNA

Chi non potesse partecipare all'intero programma dal giovedì pomeriggio al lunedi mattina può aggregarsi al gruppo in qualsiasi momento. Le basi di partenza in terra sarda sono il porto di Olbia e Costa Paradiso, quindi è sufficiente che mi informiate e ci potremo trovare sul posto o per strada. Resta inteso però che dovrete essere autonomi nell'organizzare i traghetti mentre mi dovrete comunicare se e quando vi fermerete all'Hotel Li Rosi Marini per prenotare eventuale e/o pernottamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

SISTEMAZIONI E COSTI

 

Passaggio in traghetto

Andata e ritorno con passaggio moto (tariffa scontata Best Offer Moto non rimborsabile) in cabina doppia (in due persone) € 253,--

Supplemento uso singola € 100,-- (da dividere tra tutti se siamo in numero dispari o a carico di chi preferisce stare da solo)

 

Esistono anche cabine quadruple che si possono utilizzare in tre o quattro persone, ma per la modesta differenza di prezzo sconsiglio vivamente questa soluzione perché le cabine per tre o quattro persone sono anguste e con borse, caschi, giubbini ecc. oltre ad un solo bagno (piccolino) diventa una sofferenza. L'ideale sarebbe essere in numero pari, in modo da ottimizzare i costi utilizzandole solo cabine doppie occupate da due persone. Le cabine doppie potrebbero essere anche con i letti a castello, mentre le quadruple sono tutte con i letti a castello. Le cabine hanno il bagno privato con lavandino, w.c. e doccia.

 

AGGIORNAMENTO TARIFFE DEL 21/08: Quei simpaticoni della Moby Lines hanno esaurito l'offerta Best Offer Moto per il viaggio di rientro della domenica su Genova, quindi i biglietti sono aumentati di ben 40 euro :evil: Chi non ha ancora prenotato rischia di vedersi aumentare anche la tratta da Genova a Olbia di altri 40 euro, se dovessero esaurirsi le offerte anche per questo viaggio. Quello della domenica è finito prima probabilmente perché ci sono più bikers che rientrano in Continente. Almeno saremo in compagnia...

 

Per chi parte da Livorno o Civitavecchia il costo di A/R è inferiore di € 30 circa.

 

Sistemazione in Hotel

Hotel Li Rosi Marini ***S a Costa Paradiso http://www.hotellirosimarini.it/ direttamente sul mare e con una grande piscina.

Camera doppia uso singola (supplemento gratis) con colazione e cena (mezza pensione) per 2 notti € 150,--

 

Riassumendo: pacchetto completo di viaggio in nave (da Olbia) e hotel in mezza pensione per € 403,--

 

Le quote sono da intendersi a persona.

 

Dal pacchetto sono esclusi:

- 2 colazioni

- 2 cene in traghetto

- 3 pranzi on-the-road

che posso stimare in ulteriori € 60-90 secondo la fame che vi smuove la Sardegna.

 

Ovviamente mancano sigarette, benzina, souvenir e minchiate varie. Per questo regolatevi voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODALITA' DI PARTECIPAZIONE - PRENOTAZIONI

 

NOTA IMPORTANTE: la tariffa Best Offer Moto è promozionale, quindi è disponibile per un numero di posti limitati, ad esaurimento dei quali si paga la tariffa piena. Il traghetto va prenotato e pagato in anticipo, inoltre questa tariffa NON è rimborsabile, quindi chi non parte perde la somma versata.

 

L'hotel va saldato in loco alla partenza insieme a tutti gli extra (frigo bar, mirto, filuferro, ecc.) come d'uso.

 

PRENOTAZIONI:

Per il gruppo in partenza da Genova me ne occupo io direttamente, compreso il traghetto che prenoto e pago on-line, con preghiera di sollecito rimborso con Bonifico o Postepay.

Per chi parte da Livorno o Civitavecchia, io mi occupo solo di prenotare l'Hotel, per il traghetto ciascuno dovrà provvedere di persona, anche se posso dare assistenza, se richiesta.

 

Per disposizioni di sicurezza, all'atto della prenotazione del traghetto devono essere forniti nome e cognome e numero di targa del motoveicolo. I dati possono essere variati successivamente, con pagamento però di una penale di € 25,--.

 

NOTA BENE: per la prenotazione e le sistemazioni i Soci C.U. hanno la priorità, poi a seguire i registrati al forum possessori di MT-01. Tutti gli altri forumisti, vecchi e nuovi, sono ovviamente bene accetti, nei limiti della disponibilità e se in gruppo con un MTista.

Link al commento
Condividi su altri siti

ELENCO DEI PARTECIPANTI

 

Confermati:

- Gerribs

- Toif

- Ad Majora

- Quinza

- Ricky

. Leone

 

 

L''importo da versare all'atto della prenotazione è di € 290,- (nota: cifra aggiornata all'attuale disponibilità della tariffa scontata Best Offer Moto) per la quale vi fornirò le coordinate bancarie del mio C/C e/o i dati per il versamento sulla mia Postepay.

All'atto della prenotazione dovete indicare anche il numero di targa, oltre al nome e cognome (se non vi conosco :mrgreen: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

PUNTELLI

 

ATTENZIONE: CONTROLLATE SPESSO QUESTO MESSAGGIO - ANCHE POCO PRIMA DI PARTIRE

 

BRESCIA - Casello BS CENTRO - ore 15:00

- Ad Majora

- Quinza

- Gerribs

- Leone

PIACENZA - Casello PC SUD - ore 15:30 http://maps.google.it/maps?q=piacenza&h ... 6&t=m&z=15

- Toif

- Ricki

 

Da PC a GE non faremo autostrada, ma scenderemo per una delle valli (Valtrebbia, Valdinure, ...). Decideremo al momento in base al tempo disponibile.

 

ARRIVO A GENOVA - ore 19:30/20:00 (max alle 20:30 tempo limite per l'imbarco)

http://maps.google.it/maps?q=Moby+Spa,+ ... 0&t=h&z=17

http://www.moby.it/informazioni/porto-genova.html

Link al commento
Condividi su altri siti

CONFERMO !!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 kòdò !!!!!! :smt066

Conto posta pay ce l'ho e quando devo versare fai un fischio così vado una volta sola e verso anche quelli della felpa!!!! no tempo....no tempo....giuro!!!! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

 

Io arrivo da Alessandria quindi ci si vede a Genova!!!!

 

 

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

La quota è da versare subito, così prenoto il traghetto. Chi arrivasse tardi poi paga la tariffa intera, quindi è meglio darsi una mossa.

 

Ti mando MP, nel quale ti chiederò anche la targa della moto (obbligatorio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato il programma di viaggio inserendo anche l'opzione con la partenza da Civitavecchia.

 

Con la possibilità di imbarco a Livorno o Civitavecchia, per gli MTisti del Centro Italia le possibilità di partecipazione aumentano. Il porto di riferimento è sempre Olbia e gli orari combinano perfettamente per riunire il gruppo già all'arrivo e fino alla partenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento.

 

Fatto il biglietto e pagato per 3 cabine doppie e 5 passaggi moto in traghetto. Prenotate 5 camere in hotel.

Per quanto riguarda il traghetto, quei simpaticoni della Moby Lines hanno esaurito l'offerta Best Offer Moto per il viaggio di rientro della domenica su Genova, quindi i biglietti sono aumentati di ben 40 euro :evil: Chi non ha ancora prenotato rischia di vedersi aumentare anche la tratta da Genova a Olbia di altri 40 euro, se dovessero esaurirsi le offerte anche per questo viaggio. Quello della domenica è finito prima probabilmente perché la domenica sera ci sono più bikers che rientrano in Continente. Almeno saremo in compagnia...

 

Per chi mi aveva confermato ho prenotato lo stesso, nonostante l'aumento, senza interpellarvi. Spero non sia un problema :-k :-k

 

Ma i sardi iscritti al forum, che non devono nemmeno pagare il traghetto, dove sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo partecipare..unico motivo che ho trovato lavoro..cioe' sto lavorando, :cry: mi dispiace nn esserci...anche perche' l'orco e' a lecce.(casa di mamma) da fare tagliando e' gomme nuove,sono anche impegnato a prendere la patente nautica... :mrgreen: e' quindi buon divertimento.... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

sono giorni che cerco di organizzarmi per esserci, ma le cose si complicano ogni giorno di più! #-o ](*,)

 

Spero di esserci alla prossima!!!! [-o<

 

Un abbraccio a tutti e buon divertimento! \:D/ \:D/ \:D/

 

AIIO'!!!!!!!!!!!

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Come solito no riesco a partecipare a dei belli eventi che si proporzionano ogni anno nel club,i altri anni no avevo la bike,questo anno mancano i "liquidi" i ho speso tanti per mettere la bike a posto (i qualcosa in piu) i è ancora "work in progress",piu le "responsabilità familiari",quindi è troppo "impegnativo" per me,sara per la prossima!!!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...