Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nord Sardegna Tour 22.25 settembre


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Arrivato sano e salvo.........................che tour ragazzi!!!!!

Come al solito ringrazio tutti per la bella compagnia e il presidente per l'organizzazione e i bei posti che ci ha fatto visitare!!!!

Bellissimo anche l'hotel con camere bellissime e con una vista mozza fiato!!!!!!

Questa volta il video di Leone sarà una bomba visto che tra tutti e tre abbiamo filmato per circa35 GB dei quali 20 sono solo miei!!!!

Leo ho dato una sbirciatina arrivato a casa e per il documentario di ornitologia dobbiamo soprassedere.......sono tutte curve ed MT :razz: :razz: :razz: :razz: , e il video del tuffo in mare si vede benissimo!!!!! :-D :-D

ci sentiamo poi al tel che ci mettiamo d'accordo su come fartelio avere....

 

Grazie di tutto a tutti, è stato emozionante e bellissimo...alla prox !!!!!

Dimenticavo di salutare il cinghiale sulla strada Alghero - Bosa :smt006 :smt006 , i cinghialetti a casa di Gianni :smt006 :smt006 e le formichine che sono venute a spasso con me e Davide :smt006 :smt006 !!!!

 

A presto :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere rientrato a casa, ho disfatto la borsa e rifatta un'altra diversa. Infatti dopo meno di 24 ore sono tornato in Sardegna, grazie alle tariffe very low di Ryanair. In pratica sono tornato in Continente per ripartire con voi e al rientro sono tornato nuovamente sull'Isola. Che mi tocca fare per questo Club :!: :!: :!: #-o #-o #-o

 

Oggi sono stato ad Aggius da un mio fornitore e ovviamente sono ripassato per la Valle della Luna. Purtroppo fatte in macchina le tante curve di queste strade sono un impiccio mentre fatte con l'MT mi sono sembrate una libidine.

 

Confermo il dubbio che ho già espresso a caldo: dopo quasi 1.000 km in terra Sarda mi chiedo a che serve perdere tempo a girare dalle nostre parti quando qui è un parco giochi permanente per motociclisti??? Ci sono belle strade, asfalto ottimo, traffico quasi inesistente, panorami mozzafiato, gente cordiale: cosa chiedere di più? Forse solo che la benzina qui costi un po' meno :shock:

 

Ancora una volta abbiamo avuto la conferma che l'MT è una moto meravigliosa e che la compagnia è quella giusta.

 

Adesso aspetto le vostre foto, visto che io non ne ho fatto nemmeno una #-o Del resto giocavo in casa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto attendere qualche giorno per scrivere qualche riga su questi giorni fantastici … cause di forza maggiore :evil: ](*,) #-o gamba%20rotta.jpg
La compagnia è ormai collaudata ed affiatata - il divertimento è assicurato \:D/ :!:
I paesaggi erano incantevoli: ad ogni curva si apriva uno scenario diverso ed elettrizzante. I rientri alla base con il tramonto in faccia rimarranno nella memoria a lungo.
Misto impegnativo, dritto veloce, misto largo. Asfalto sempre ottimo, strade larghe e traffico veramente inesistente. Il pezzo forte sicuramente la Alghero-Bosa, decisamente all’altezza della sua fama. Percorsa sabato mattina a scendere e dopo pranzo a salire ha concesso momenti di pura adrenalina che per alcuni minuti mi hanno fatto scordare la mia gamba ancora da sistemare e ci abbiamo dato dentro – vero Davide :twisted: :?: (certo che spegnere la videocamera proprio in quelle curve … però ti capisco :roll: )

Un ringraziamento a tutti i partecipanti ed in particolare a Gianni che ha organizzato tutto nei minimi dettagli =D> traghetto, albergo, pranzi e cene sempre ottimi e abbondanti. Con la sua ospitalità ha reso le giornate ancora più piacevoli.
Il tempo è stato ideale con temperature ottimali.
Direi che non c’è stato nulla che sia andato storto (a parte un incrocio missed by Antonio: perdonaci se puoi eusa_pray.gif:oops: ) - compreso il fatto che tutti e sei siamo tornati a casuccia sani, con le moto integre e con il sorriso stampato in faccia :!:
Allego solo alcune foto in attesa che la gallery consenta di nuovo di creare un album apposito.

AIJO, porca *roia – is closed :!: :smt003

post-1646-0-47344300-1397293961_thumb.jpgpost-1646-0-29547400-1397293971_thumb.jpgpost-1646-0-51333900-1397293990_thumb.jpgpost-1646-0-45932900-1397294008_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

:roll: finalmente sono riuscito a mettere insieme un filmatino....

 

tanto x rendere l' idea, del tour arganizzato splendidamente da Gianni =D> =D> =D>

 

beato chi c' era :mrgreen: :mrgreen: :-k non è per farvi invidia :-" :-" sarebbe da rifare.....

 

 

 

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Rinfresco questo argomento solo per dire che oggi alle 11:20 circa sono sbarcato all'aeroporto di Alghero, con una giornata fantastica, assenza di vento e 21 gradi :shock:

In città erano tutti vestiti tipo primavera e un sacco di gente era seduta sui tavoli all'aperto dei ristoranti lungo la passeggiata dietro al porto (io pure). Ho visto parecchi motociclisti vestiti come in Maggio scorrazzare verso la Alghero-Bosa :evil:

 

La domanda che mi pongo è: ma che min@@ia ci stiamo a fare noi padani nella nostra fin troppo strombazzata Padania, con 'sto clima di me@da?

 

Ne approfitto per confermarvi che se l'anno prossimo c'è da rifare il tour di quest'autunno, io sono sempre a disposizione per accompagnarvi, con tanto di pranzo al Barracuda di Bosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

 

Aspettando di mettermi li con buona lena e visionare le ore e ore e ore e ore e ore di riprese del grande Ricky nonchè le mie, al

fine di fare un video degno di questo nome, vi lancio questo breve collage delle foto della Sardegna.... L'avevo già fatto a suo tempo....

ma mi mancava la colonna sonora. Domenica ho provveduto.... Intanto come antipasto per il video... :):) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...