Vai al contenuto

acquisto MT 01 2006 ravenna stage 3


Matteo_Cresti

Messaggi raccomandati

penso che sia quella di geomalp...la moto è immatricolata a roma...

poi un'altro a roma...e poi a ravenna.

 

Il primo acquirente si chiama michele.

 

Ho trovato su un sito...di un noto artista con l'aerografo la moto di geomalp e quella di admajora...

pensare che quella sarà la mia moto mi fa piangere...la bandiera tricolore era stupenda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io so che e' stata tenuta come un figlio da Michele !

Lo stage3 glielo invidiavamo tutti ! La livrea tricolore era fantastica ma la base della Rock Slate si presta molto a personalizzazioni.

Guarda che giri ha fatto 'sta moto; sono contento che sia finita in mano tua perche' traspare la tua passione per l'Orco :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri vi vedevo su youtube...

 

Ho visto te giuseppe con il tuo mostro...che bella che è...mi piace moltissimo...

Tutto griffato AJ MAJORA ahahah maglietta e tuta...spettacolo...

Ho notato anche come guidate...svelti ma con la testa sulle spalle...anche io sono uno di voi.

Ci sarà modo di conoscersi dal vivo...penso che non avendo neppure 30 anni sono tra i più piccoli del gruppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne sapete voi della moto??

 

non è la prima volta che ci chiedi ma non possiamo dirti di più di quello che puoi trovare qui sul forum :smt024 viewtopic.php?f=7&t=3138&start=0 .

 

Non ho conosciuto personalmente Michele (nikname geomalp) ma ho avuto l'impressione che fosse un grande appassionato di moto quindi l'avrà trattata e curata nel miglior modo possibile. Di conseguenza avrà i problemi di tutti, cioè nessuno a parte quelli che trovi nella sezione viewforum.php?f=45&start=0 .

 

Se hai pazienza cerca i suoi messaggi e leggi cosa e dove ha scritto. Auguri.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi di geomalp li ho letti tutti... i forum li frequento da anni...e il famigerato pulsante "cerca" lo utilizzo quando posso :-D cercando di fare meno ridondanza possibile.

 

Soltanto proprio ieri, vedendo il libretto ho visto che la moto ha avuto 3 proprietari...sul web ho rivisto come era la livrea italy fatta da Michele...ma poi se ne sono perse le traccie della moto...

 

Pensando che è un mt 01 "particolare", nn penso che chi l'abbia acquistata dopo Michele non sia un appassionato...quindi appassionato = ricerca...ricerca = forum mt 01 italia.

 

e' per questo che ho richiesto credendo che qualcuno avesse preso la sua moto e questo qualcuno fosse tra gli iscritti al forum. :-?

 

Io addirittura per quanta passione ho per la moto mi sono iscritto prima di averla... :mrgreen:

 

Ho cercato anche le foto nella gallery ma non ho visto nulla...della moto di michele...chiedevo a voi perchè magari conoscendo lui di persona...potevate darmi qualche news...gradita.

 

Matteo :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Matteo, praticamente ti hanno già detto tutto quello che ti serve, sulla ex moto di geomalp. Da quello che ho letto, frequentando il forum da un po' prima di te, Geomalp l'ha trattata maniacalmente bene e ci ha messo un po' a venderla, proprio perchè, con tutto quello che ci ha montato sopra di after market, non la voleva vendere a prezzo stracciato. Per cui non può essere stata in mani "sconosciute" per troppo tempo. Se tanto mi da tanto, l'avrà presa qualcuno che, dopo i classici 1000 km, si è accorto che non fa per lui. Tanti l'hanno presa per l'estetica senza neanche provarla prima e ne sono rimasti delusi, non è una moto "per tutti" ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...