Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Raduno di fine stagione


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

anche voi avete ragione..... purtroppo non tutti hanno la possibilità di muoversi nel periodo estivo come voi potete fare ,ma è vero pure che i terroni fino a bologna dovrebbero spararsi 750 km circa ....voi al nord siete in maggioranza quindi la scelta è ovvia ,ha ragione soapman,nel complesso vi fa più comodo rimanere al nord,farò un giro in solitaria :-({|=

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per me è uguale ragazzi, aspettiamo altri pareri, ad esempio Gerribs, Quinza, Leone, Omar che dicono.......voi che ne pensate sul dove come e quando?????? Ad majora non l'ho nominato, dato che il grande guerriero e fuori uso, ma potrebbe raggiungerci in macchina......magari ti presto lo scudo così ci porti le borse..... :lol::lol::lol::lol: scherzoooooooooooooooo :mrgreen:

scherzi a parte potresti raggiungerci per pranzo!!!

Cmq oggi è il 2 e il tempo strige, cominciamo a supporre una data, il 15 e il 16 per chi volesse pernottare fuori, e supponiamo i dintorni di Bologna, quindi i partecipanti sarebbero:

 

- Ricky MT01

- Subho 3

- Soapman

- Fusa 63

- Ilmoro 57

- Antonio Luciano

- Matteo cresti

- Quinza 1670

- Bit

- Miki

- Rupelb

 

Aspettiamo altre conferme ..................... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

 

Cmq ci vorrebbe uno del posto che conosce i luoghi che dovrebbe sbattersi per organizzare pernottamenti etc, chi si offre volontario?????

O dobbiamo organizzarci via web???? 8-[ :mad::mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

bello vedere che interessa solo il parere di alcuni ..... simpaticooooooo Ricky :roll:

 

cmq sia se sarò libero x me va benissimo zona emilia toscana :smt002 ... non posso confermare x ora

 

 

non potevo elencare tutti i nomi caro Roby ma era sottointeso che volevo sapere il parere di tutti gli interessati!!!!

Felice sapere che sei dei nostri!!!!! :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

Moreno non rieci ad informarti tu dalle tue parti? poi bisogna vedere dove volete pernottare, io l'unica cosa posso offrirvi casa mia con ricovero garage per l'orco fino a 5 posti nessun problema, anche se poi ci si dovrebbe fare un oretta di strada fino alla futa. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...