Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Trasmissione a cinghia


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Ma non 6 al corrente ke stanno circolando già da un po moto con trasmissione a cinghia :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Personalmente ho amici ke possiedono queste moto "sconosciute" ke non denunciano alcun problema fuori dalla norma...... \:D/ \:D/ \:D/

 

 

 

E' già,

le prime moto (se potevano definirsi tali) avevano la trasmissione a cinghia ....DI CUOIO

 

Ad ogni modo penso sono sempre di + quelle che oggi adottano la trasmissione a catena rispetto a quelle che che usano gli altri sistemi.

 

E ti immagini il ns. Orco con trasmissione a cardano????

Potenza e coppia immediate e dirette disponibili subito e scaricate a terra in maniera brutale e......

Se dovessi proprio cambiare trasmissione proverei con il cardano e non con la cinghia.

#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o

 

La cinghia non serve a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E poi vuoi proprio trasformare il tuo Orco in uno scooterooooooone???????? :-D :-D

[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma non 6 al corrente ke stanno circolando già da un po moto con trasmissione a cinghia :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Personalmente ho amici ke possiedono queste moto "sconosciute" ke non denunciano alcun problema fuori dalla norma...... \:D/ \:D/ \:D/

 

 

 

E' già,

le prime moto (se potevano definirsi tali) avevano la trasmissione a cinghia ....DI CUOIO

 

Ad ogni modo penso sono sempre di + quelle che oggi adottano la trasmissione a catena rispetto a quelle che che usano gli altri sistemi.

 

E ti immagini il ns. Orco con trasmissione a cardano????

Potenza e coppia immediate e dirette disponibili subito e scaricate a terra in maniera brutale e......

Se dovessi proprio cambiare trasmissione proverei con il cardano e non con la cinghia.

#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o

 

La cinghia non serve a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E poi vuoi proprio trasformare il tuo Orco in uno scooterooooooone???????? :-D :-D

[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X

ah aha ahah aah bella questa.. :smt006 :smt023
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non 6 al corrente ke stanno circolando già da un po moto con trasmissione a cinghia :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Personalmente ho amici ke possiedono queste moto "sconosciute" ke non denunciano alcun problema fuori dalla norma...... \:D/ \:D/ \:D/

 

 

 

E' già,

le prime moto (se potevano definirsi tali) avevano la trasmissione a cinghia ....DI CUOIO

 

Ad ogni modo penso sono sempre di + quelle che oggi adottano la trasmissione a catena rispetto a quelle che che usano gli altri sistemi.

 

E ti immagini il ns. Orco con trasmissione a cardano????

Potenza e coppia immediate e dirette disponibili subito e scaricate a terra in maniera brutale e......

Se dovessi proprio cambiare trasmissione proverei con il cardano e non con la cinghia.

#-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o #-o

 

La cinghia non serve a nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

E poi vuoi proprio trasformare il tuo Orco in uno scooterooooooone???????? :-D :-D

[-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X [-X

ah aha ahah aah bella questa.. :smt006 :smt023

 

Già, avere la FANTASIA per dilettarsi nella trasformazione della propria moto per avere un risultato ke ci soddisfi non è da tutti.... \:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

Non è bello ciò ke per la MASSA è bello.....ma è bello ciò ke piace....e il + delle volte non è detto ke sia pure il + performante.

Certo è molto + semplice aprire un catalogo e caricare la moto di tutti gli accessori già pronti.....

Così si rischia di avere tantissimi bei cloni ke la Domenica si sfoggiano davanti ai Bar.....hehehehehehe :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infatti, caro Stefano, io ho cambiato solo gli specchi.

Anzi .......lo specchio!!!!!

 

Quando giro con voi scalmanati, anche la mia vergine motorella, sembra una vetrina di parti speciali \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

E poi, cosa serve spendere money, se poi non si sà guidare come si deve??????????

 

A ben pensare, forse il budget disponibile per varie modifiche estetomotoristiche, si potrebbe utilizzare per

iscriversi a dei corsi di guida "responsabile" :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed infatti, caro Stefano, io ho cambiato solo gli specchi.

Anzi .......lo specchio!!!!!

 

Quando giro con voi scalmanati, anche la mia vergine motorella, sembra una vetrina di parti speciali \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

E poi, cosa serve spendere money, se poi non si sà guidare come si deve??????????

 

A ben pensare, forse il budget disponibile per varie modifiche estetomotoristiche, si potrebbe utilizzare per

iscriversi a dei corsi di guida "responsabile" :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

 

Mi risulta ke la tua vergine motorella sia in fase di restauro o no........... :^o :^o :^o :^o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non 6 al corrente ke stanno circolando già da un po moto con trasmissione a cinghia :?: :?: :?: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Personalmente ho amici ke possiedono queste moto "sconosciute" ke non denunciano alcun problema fuori dalla norma...... \:D/ \:D/ \:D/

 

quelle nascono così ....non ci diventano........hihihihihi :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...