Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Livrea 2012


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Alcune considerazioni:

1° il lavoro che pensavo di finire in una settimana si è protratto per due mesi ... sicuramente Sergio ha utilizzato i ritagli di tempo per i miei pezzi, però c'è voluta mooolta pazienza per stargli dietro :!:

2° l'arancione opaco è molto bello (forse un pò sparato)

3° il codino in vtr con stop a led incorporato arriva dalla Germania ma non si adatta perfettamente, almeno per Noi perfezionisti

4° il mio intento era di modificare l'impatto visivo con un intervento relativamente semplice ed a basso costo (confermo i 350 Euri di spesa); il risultato è decisamente forte - ma dal vivo è un'altra cosa

5° la pellicola ha il limite di non poter seguire tutte le curve ma soprattutto gli angoli dei piccoli pezzi. Solo in alcuni punti (parafango posteriore - lato catena) guardando da 10 cm. si notano le necessarie giunture. Non resiste al calore diretto intenso: il paracalore del collettore posteriore è stato verniciato perchè la pellicola si alza dopo 5 minuti a motore acceso

6° è un tentativo che ho voluto fare, sacrificandomi anche per Voi O:) :^o Durante la prox stagione giudicheremo il risultato ;-)

 

senti un po BEPPE ma il serba CROMO ? :)

i lavori che ho visto con la pellicola effetto specchio non garantiscono un buon risultato. Bisognerebbe avere un pezzo per provare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...