Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Amico pompista/Modifica Pompa.....Seat ibiza.?


Rocko

Messaggi raccomandati

Allora Ragazzi pompa ko!!!!E tanto si sapeva......il tallone di achille della MT.

Tirandola fuori dal serbatoio sorpresa e' una -03 #-o #-o #-o ma che caz.....allora il vecchio proprietario non mi aveva mentito,a me sta' pompa stage 03 e' durata appena

1300km fortuna che siamo in inverno senno i vaffa...si sprecavano,comunque l' abbiamo smontata completamente ed e bruciato il motorino dentro ](*,)

Adesso come e logico devo ricomprare il pezzo ma' penso di prendere la vecchia stage 01....tanto la stage 03 si e' rotta lo stesso,ho anche comperato della copertura di lana

granitica quella che si trova dentro ai terminali di scarico per cercare di isolarla il + possibile dal cilindro posteriore.Un caro amico Bikers pure lui meccanico pompista mi ha detto proviamo a fare una modifica con una pompa della SEAT IBIZA adattandola alla calotta sottostante,i bar di pressione ci siamo ....se funziona mi ha detto questa stai sicuro che non si rompe +++

neanche se la getti nel "piombo fuso".

Io ci sto' a fare il "test rider" di sta pompa modificata tanto giro in zona alla peggio chiamo l' amico col furgone :-" :-"

Solo che poi al bar i commenti del gruppo di meccanici della domenica si e' "sciolto"

...."NOO!! Compra la sua rischi di rompere la centralina,rischi di GRIPPARE IL MOTORE!!!......GRIPPARE IL MOTORE!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

 

 

Ragazzi che ne pensate io ci sto' a provare che modifiche che se funzionano abbiamo risolto tutti noi possessori e non ci si pensa ++++

Ma non voglio rischiare NESSUN DANNO!!!ALLA MIA PICCOLA!!!!!

 

 

SOTTO.... CON LE COSE CHE SAPETE DI X CERTO RAGAZZI!!!!! =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei sicuro che la pressione è la stessa, che a livello elettrico non ci siano assorbimenti strani, non ci sono problemi.

Però una domanda? Se c'è già la 03, non è che i tempi sono recenti ed esiste una qualche garanzia sul ricambio?

Auguri e Buon Test.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della pronta risposta Omar la -03 e' stata cambiata dal vecchio proprietario nel 2009 e quindi niente garanzia di 1 anno sul ricambio, [-X [-X mi tocca ricomprarla ma' non e' tanto i 150 euri della stage -01 ma quanto sta' questione della pompa deve trovare una soluzione non possiamo sempre andare in giro con la paura di rimanere appiedati.

Link al commento
Condividi su altri siti

la pompa benzina stage 3 mi mancava :mrgreen:

 

in effetti senza andare a fare strane modifiche, il motorino interno al guscio di plastica è della Denso e potrebbe essere un pezzo comune ad altre pompe benzina anche automobilistiche che hanno costi nettamente inferiori a quelli delle moto (non si capisce perchè...)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quale sia la mia ..... è cmq quella originale .... 53 000 km ...... mai un problema

smontata una decina di volte ... sempre in perfetto stato

ecco ora che me la sono tirata :-? scommetto che mi molla :-&

 

la rismonterò a breve ... verificherò il codice ... magari è una stage4 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

non so quale sia la mia ..... è cmq quella originale .... 53 000 km ...... mai un problema

smontata una decina di volte ... sempre in perfetto stato

ecco ora che me la sono tirata :-? scommetto che mi molla :-&

 

la rismonterò a breve ... verificherò il codice ... magari è una stage4 :smt002

[-X [-X stage RUPE :-$

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di stageRupe :smt004

ferma da 3 mesi ... messa in moto proprio oggi pomeriggio

mezzo giro eeeeeeeeeeeeeeeeee il pomponazzo era bello che in moto :-"

naturalmente farma con caricabatterie a mantenimento sempre inserito

qualche piccola modifica di assestamento + ricambio cuscinetti di sterzo .. quello sopra si era bloccato

 

tre mesi passati con il nuovo puledrino MM GP

riacceso lo stageRupe una volta sopra mi son detto ... porca vaccaaaaaaaa :lol: ecco xchè ho speso quei quattro € su questa cazzò di moto :smt050 grezza e ignorante come poco altro ... senzazioni che solo lei sa dare

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si può risolvere con questa:

 

http://www.ebay.it/itm/POMPA-BENZINA-YA ... 3a6e1ed3df

 

permette di mantenere il solo tappo con gli attacchi... va solo alimentata con i già presenti connettori...

 

fa anche da "galleggiante" per segnalare la riserva...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...