Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Guzzi california 1400


fabiofabiofabio

Messaggi raccomandati

1400 cc e raffreddamento ad acqua: sembra "parente" del motore "big bore" della BB1 costruita da 1000percento su base Griso, che mi sembra di ricordare, butta giù 120 cv alla ruota e più di 13 kgm. Ho potuto provarla, la BB1, e mi ha impressionato per quanto spinge a tutti i regimi: impenna in terza! (e la Griso è bella lunga).

Quindi, se queste fossero le prestazioni, mi sembra che questa nuova Cali entri in concorrenza con V Max, V Rod etc.

Comunque sia, direi che è una moto che non lascia indifferenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto chi più chi meno, copia o modifica leggermente le cose, a voglia ad inventarsi di sanapianta tutto, voglio spezzare una lancia a favore dell'MT è stato il primo passo verso le moto " diverse " e tutto sommato considerando l'età mi pare ( appunto ) che sia ancora fonte di ispirazione.... :smt006 :smt003 Ripeto al di la delle prestazioni, del blasone e di dove viene prodotta, è un gran bell'oggetto la nuova California. :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto di vederla dal vivo, ma io penso che ci abbiano preso, questa volta.

Spero tanto che curino anche assemblaggio e finiture e non facciano come per la Stelvio...

 

Certo che, più vedo questi cloni e più mi rendo conto che con l'MT 01 Yamaha ha fatto davvero un capolavoro: l'Orco è uscito nel 2005 ed è ancora avantissimo =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...