Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Pompa benzina..info


ergal

Messaggi raccomandati

Ciao..credo di essermi letto tutti i post inerenti la pompa benzina.

Purtroppo non mi pare si sia giunti ad una conclusione.

Si parla di modelli forse compatibili..di modifiche..di kit messo in commercio da yamaha..ma ogni post che trovo...finisce cieco...ovvero nn ho mai letto..ok problema risolto.

Ho molti dubbi e domande in merito..

il kit yamaha in cosa differisce ? come hanno risolto il problema ?..sempre che abbiano risolto..

non esiste un kit con corpo ed ingranaggi in metallo invece che in plastica ? spostare le pompa e' possibile ? qualcuno ha tentato di isolarla ?

idea malsana..ma solo perche' non ho idea di come sia posizionata..intsallare delle ventoline come quelle dei pc che restano accese x dieci minuti dopo lo spegnimento ? magari collegate ad un sensore temperatura ? boh...e' una idea del cavolo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

spostarla non si può, isolarla si... l'idea della ventola se fatta bene potrebbe essere efficace quando per forza di cose ci si trova a viaggiare a bassa velocità, però ci vorrrebbe una ventola bella potente, credo qualcuno l'abbia gia fatto

altro non sò, io la mia l'ho sostituita, isolata per quanto possibile e per ora sembra girare regolare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

è come dici ma, non c'è lo spazio per la ventola, togliendo l'air-box di spazio ce ne in abbondanza, inoltre gira comunque più aria e potrebbe essere superflua.

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...