Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ROCK SLATE


donegal63

Messaggi raccomandati

Sto subendo un trauma. La scorsa settimana mi sono iscritto contento come un bambino per l'imminente acquisto di una fantastica

MT-01 melanzana. Peccatto che la sera prima della stesura del contratto di compra vendita vengo contattato del concessionario che mi comunica

che c'e' stato un errore da parte di un suo dipendente nel comunicarmi il prezzo dell' Orco. Insomma, per farla breve, mi ritrovo con un

pugno di mosche in mano. Al che , da venerdi e' partita la spasmodica ricerca di "una sostituta" che oggi avrei individuato in una "rock slate"

e domani corro dal concessionario per vedere se riesco a "chiudere".

Pero' avrei un quesito: Quale e' la differenza rispetto al modello, per cosi' dire, standard ? Sta solo nella colorazione o ci sono altre differenze?

Putroppo non riesco a reperire nessuna informazione da nessun sito.

Grazie a chiuque possa "delucidarmi"..........

P.S.: ORMAI HO LO SCIMMIONE SULLA SPALLA. HO LA CRISI DI ASTINENZA DA MT.........MA PRIMA O POI CE LA FARO' !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella Dino !!!

Putroppo posso acquistarla solo se con permuta della mia (tdm900)che mi consenta un esborso minimo.

Sicuramente ci guadagnerei nel vendermi per conto mio il tdm

ma purtroppo non ho proprio il tempo materiale per gestirne la vendita.

 

grazie!

mirco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi sinceramente non capisco un cosa............

Ogni qualvolta ho cambiato moto (....e sono tante), ho valutato una marea di proposte che, a parita' di anno/chilometri ecc ecc ,

avevano un oscillazione di prezzo di 1000/1500 euro.

Quello che non riesco a capire a riguardo la quotazione dell'usato "MT" e' che l'oscillazione del prezzo di un pari anno/chilometri

puo' essere differente in maniera abissale !!

Sicuramente puo' essere un vantaggio perche' una moto del 2007 a 3900 euro oggi, magari nel giro di un paio di anni la rivendi

allo stesso prezzo se non di piu' ma quella che e' fuori a 6500 a quanto la vendero'?

Sinceramente, sono piu' che sicuro che tra non molto avro' sotto il sedere una fantastica MT perche' ormai mi ha preso il cuore

ma sotto l'aspetto economico non so se sia un grand affare.

Boh, magari sbaglio...... :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche tu mostri questo amore sconsiderato per questa moto e spero tanto che possa anche io pensarla come te.

Il mio approccio e' stato "folgorante", Come l'ho mossa mi sono perdutamente innamorato.

E' probabile che abbia ragione tu, ma credimi, ho sentito anche di tanta gente che all'orco non si e' mai adattata.

COmunque...................spero di cuore abbia ragione tu.

Ciao

Mirco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Donegal, prima di tutto confermo che la Rock Slate diferisce dalle altre MT solo per il colore. In secondo luogo ti consiglio, se non l'hai già fatto, di provare l'Orco prima di comprarlo: è una moto strana, può piacere tantissimo o deludere sempre tantissimo... Conosco gente che va in moto da una vita, ha guidato di tutto e si è trovata spiazzata dalla nostra Yamahona.

Io, da quando ce l'ho, ho provato tante altre moto, Harley in particolare, perchè ero convinto che non sarei durato tanto con l'MT, ma dopo tutte queste prove mi sto convincendo che questa moto sia perfetta per me ;-)

:smt006

 

P.S. in tempi di crisi, è abbastanza normale che i prezzi "impazziscano" ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

........infatti il mio colpo di fulmine non l'ho avuto solo per l'estetica, ma proprio perche' l'ho provata. :smt007

E' anche vero che un giretto di 5 km puo' non bastare per darti la certezza che sia "la tua moto" ma

credo tu sappia meglio di me che quando provi delle sensazioni che la tua moto non ti da piu' perche'

la conosci a memoria e' arrivato il momento di cambiare "strada".

Insomma, per capirci, e' come se a 48 anni avessi riprovato una ventenne :-D , che puo' darti taaaaanta

felicita' ...........

Poi, chi puo' dirlo se sara' LEI a farmi passare la vecchiaia al meglio.

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la metafora della ventenne :mrgreen:

 

E, pensandoci bene, calza perfettamente: l'MT-01, per certi aspetti, è più simile alle moto "dure" di "qualche" anno fa (siamo coetanei ;-) ) che alle super leggere e super potenti naked attuali. E' una moto che ti riporta indietro nel tempo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Mirco, ma io al tuo posto avrei fatto pagare la differenza di prezzo al dipendente della concessionaria che ha sbagliato :evil: :!:

 

Se già la nostra motorella ha raggiunto scarsi numeri sul mercato, di Rock Slate - versione a tiratura limitata - ne circolano assai poche ed i proprietari ne sono legittimamente orgogliosi :-" viewtopic.php?p=31991#p31991

gallery2.php?g2_itemId=7644 :smt025

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione, avrebbe dovuto pagare il p...rla la differenza ma, come suol dirsi in questi casi,

"mi è scattato il nervo" e la reazione per me piu' logica e' stata quella di mandarlo aff......lo.

Puo' darsi che avrei potuto per cosi dire cercare di mediare ma ora chisseneimporta ,

stamattina L'HO PRESAAAAA..............

Altro concessionario altra moto! Tantopiu' che nella permuta della mia ci ho anche guadagnato

quindi non tutti i mali vengono per nuocere.

Nota di colore:

Non pensavo che un **** potesse essere contento per motivi extra-sessuali. Stamane l'ho accesa

il sederino era tutto contento :-D :-D

P.S.: Perdonate la demenza ma sono davvero contento come un pupetto :smt082

Link al commento
Condividi su altri siti

Del 2007 con 15000 km a 3900????? C@@o aspetti, non l'hai ancora portata a casa........ ](*,)

 

Io questo ti avevo detto ( vedi sopra ) :-" hai fatto bene, ho acquistato la mia un anno fa del 2007 con 7500 km e mi è costata 6800 euro 8-[ #-o [-( a mio parere hai fatto l'affare della vita. :smt003

 

Vero è che avevo i finali STAGE I + le prese d'aria in carbonio + il cover air-box in carbonio e tutti i richiami fatti ( presa in conce Yamaha ) un anno di garanzia ma rispetto alla tua ho pagato un botto in più :smt022

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...