Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Mauro l'harleista e' caduto !!!!


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

Per chi ha avuto il piacere di conoscerlo, come Beppe, Franco, Corradone, vi metto al corrente che Mauro, nel pomeriggio di Venerdì e' caduto!

Tanti graffi e rabbia, sembra una mummia, :smt052 :smt088 :smt088 :smt088 , ma niente di grave.

Lui se la caverà con un paio di. Settimane di cerotti e la moto un paio di mille euro!!!!!

Come si dece in questi casi, nel male e' andata bene!!!!!! :cry: :cry: :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di mille euro ?? :?: :?: :?: #-o #-o #-o

Con 5.000 euro si prende una MT usata in buone condizioni, diglielo :!: :!: :!:

 

Passagli i miei saluti e digli che lo aspettiamo anche il prossimo anno a Canazei, con qualsiasi moto voglia venire.

Link al commento
Condividi su altri siti

](*,) ](*,) non ti sei fatto male e questo è già qualcosa,ma cadere in moto anche se non ci si fà gran che ti uccide il morale..vedere la nostra bimba ferita [-( l'importante è sistemarla subito e renderla meglio di prima :-D

ho avuto l'occasione di provarne una di un genovese ,me l'ha lasciata in off perchè aveva tranciato i bulloni che sorreggono la pedana dx(poi dicono che vibra l'orco) ed è stato costretto ad andare a casa in treno!Poi ci ho fatto un giretto e mi sono anche divertito, quando apri fà un baccano esagerato e nient'altro :mrgreen:,pensavo fosse impossibile farla girare invece si riesce anche a piegare...striscia tutto :shock: ma sinceramente Mauro non sò come fai ad esserne innamorato :-k.Comunque auguri per tutto e controlla i bulloni delle pedane ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...