Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Un saluto a tutti


dicarpi

Messaggi raccomandati

Ciao,

mi sono appena iscritto, ho comperato una MT01 usata il mese scorso, con 6000 km circa, moto che mi e' sempre piaciuta, e che volevo affiancare alle mie altre moto che ho in garage, tutte moto "piccole" (una Kawasaki GTR1400 ed un Triumph Rocket III Touring), con qualche kgm di coppia a disposizione - e' per questo che ho comperato questa moto!

Esteticamente secondo me e' bellissima, e ritengo sia un peccato che non sia piu' in produzione!

Per ora ci ho fatto la bellezza di 150 km, ovvero il viaggio dal concessionario dove l'ho presa usata a casa, per cui direi che non la conosco ancora, ma certamente e' una moto diversa dalle altre.

La prima cosa che si nota e' che "vibra come un Landini a testa calda", vibrazioni sane, ma tali da non riuscire mai a vedere una immagine stabile dagli specchietti.

Ma che spettacolo! Bellissima!

Ho notato anche che ad un certo regime c'e' anche la lancetta del contagiri che entra in oscillazione per le vibrazioni, attorno ai 2500 giri, credo che non ci si possa fare nulla - lo avete visto anche voi?

Per il resto, una moto per me da scoprire, ora fa un po' freddo, ma vedro' di usarla un po' prima della sosta invernale.

Io sono un vecchio motociclista, ho 52 anni, sempre per lo piu' moto di grossa cilindrata.

Ho avuto anche una honda CBR1000RR, che ho tenuto solo per 2000 km, ma non era la moto per me - gira troppo!

Ed anche recentemente una Dorsoduro 1200, una moto eccellente, ma un po' troppo rischiosa - si va davvero fortissimo e non ci si accorge che ci si avvicina ai propri limiti con facilita' - e con 3 figli meglio non rischiare troppo!

Se avete consigli, suggerimenti, o se organizzate giri in zona prov di Parma, fatemi sapere, cosi' ci si vedere!

Un saluto a tutti e a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto =D>

 

In zona Parma ci passeremo senz'altro (verso la valTrebbia o Abetone). Potrai farci da guida per i colli piacentini :twisted:

Quando imparerai le caratteristiche e la modalità di guida del nostro orco - che sono diverse da qualsiasi altra moto - ne diventerai un entusiastico fanatico \:D/

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Orco e' la parola giusta!

A me piace anche solo come oggetto, diverso da tutte le altre.

Se poi la Yamaha facesse, visto la recente uscita di produzione, una bella campagna promozionale di vendita di kit ed accessori con forti sconti, sarebbe davvero bella cosa!

A presto - e ricordate di fare anche il Passo del Bocco (tra Bedonia e Chiavari), e' uno spettacolo!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A presto - e ricordate di fare anche il Passo del Bocco (tra Bedonia e Chiavari), e' uno spettacolo!

Ciao

 

buongustaio ;-)

 

La prima volta che scesi a Chiavari passai da lì, feci Piacenza / Ferriere / passo dello Zovallo / Bedonia / Santa Maria al Taro / P.sso del Bocco / Chiavari, risalendo ho fatto Rezzoaglio / Santo stefano d'Aveto / Passo del Tormalo / Ferriere / Piacenza.

Mi piace molto la val di Nure, le ultime due volte siamo andati al -->Bracco<--, passo dello Zovallo / Bedonia / Varese Ligure / Sesta Godano / Corradano Inferiore / Bracco, ritorno da Chiavari come sopra descritto.

 

L'anno prossimo ci incontriamo, sicuro :cool:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Se poi la Yamaha facesse, visto la recente uscita di produzione, una bella campagna promozionale di vendita di kit ed accessori con forti sconti...

L'MT-01 per ora non è uscita di produzione, non è più disponibile in Italia attraverso la rete ufficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un amico in Giappone che mi segnala che la moto e' da diverso tempo non piu' in produzione. Si stanno esaurendo gli stock presso i vari dealer mondiali, ma certamente dal prossimo anno anche in paesi ove era ancora possibile acquistarla, non lo sara' piu'!

Dovrebbe uscire un modello nuovo, mi dice non prima del 2014 forse.

Ma in ogni caso, per questa serie la vita produttiva e' finita.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...