Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) si possono aprire gli scarichi originali?


Messaggi raccomandati

Buona idea ma il c/c piange... Quindi con 120 euri e un po' di lavoro... penso di poter svegliare gli altri 5 nani, biancaneve, la strega cattiva, il principe azzurro e anche i puffi...

 

se poi spendi altri 5000 euri con lo stage3 fai anche la saga del ritorno dei morti viventi :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTO AIUTO AIUTO

Ho in mente :idea: qualche modifica da apportare all'orco ma non sò se tutto l'insieme può andare d'accordo quindi aiutatemi.

Riassumendo:

1) Tra poco dovrebbero arrivare una coppia originale di scarichi che porterò da un marmittaro per fargli togliere i cat.

2) Sono indeciso se mettere il filtro K&N o togliere l'airbox e mettere i cornetti.

3) Se apporto queste modifiche mi tocca mettere su anche la PCIII? :?: :?: :?:

 

Grazie Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Tra poco dovrebbero arrivare una coppia originale di scarichi che porterò da un marmittaro per fargli togliere i cat.

2) Sono indeciso se mettere il filtro K&N o togliere l'airbox e mettere i cornetti.

3) Se apporto queste modifiche mi tocca mettere su anche la PCIII? :?: :?: :?:

 

Grazie Grazie

 

ti rispondo in breve:

1) far svuotare lo scarico migliori la moto in accelerazione....e quì non occorre centralina per correggere il rapporto aria/benzina

2) mettere il filtro k&n ...consigliato ...il motore respira meglio...quì non occorre mettere centralina aggiuntiva

3) se togli il cassone e al suo posto metti i filtri sportivi...quì occorre la centralina aggiuntiva perchè la moto perde in accelerazione per il semplice motivo che se guardi quando togli il filtro dell'aria dentro il cassone, vedrai che al suo interno ci sono costruiti dei trombomcini in plastica per fare incrementare la compressione dell'aria in aspirazione cosa che vedi nello step3 perchè li sono costruiti in alluminio ...i proggettisti hanno perso molto tempo per la proggettazione della cassa del filtro aria........ ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che il SuperSiculo ogni tanto sa qualcosa ;-) ... il cassone come lo chiama ibiza non toglierlo è una specie di valvola exup in aspirazione quella progettata sulla nostra moto..nel tuo caso non ci sono benefici a fare tale modificha..io come ti ho già consigliato lascerei perdere ciò che hai in mente e con la stessa spesa visto che mi pare che il problema sia anche questo perenderei usato stage1.. :smt102..meno peso + prestazione e estetica.

prova ad offrire 400€ a macchinista x il suo !? ..fra qualche giorno libero il mio con pure i db killer da 94..uno interessato già c'è ma se cambia idea lo metto a disposizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi che il SuperSiculo ogni tanto sa qualcosa ;-) ... .

prova ad offrire 400€ a macchinista x il suo !? ..fra qualche giorno libero il mio con pure i db killer da 94..uno interessato già c'è ma se cambia idea lo metto a disposizione.

 

strunz......... :mrgreen: e che ti metti al posto dello step1?

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci monto la Proma.. :smt080..cosa vuoi che metta ibi..come dice sempre il danzatore sui tornanti la prima cosa è saper sfruttare il potenziale che già c'è.. =D> ..quindi monto quelli originali magari li faccio svuotare da un marmittaro :smt001

 

AO ibi che ti sei messo ad allenare in Germania !!??......Strunz :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo per Brontolo....

la centralina è l'ultima spesa che devi fare per ottimizzare il tutto ...perchè in teoria la nostra centralina si autoadatta nell'ordine di un max 15% alle modifiche che apporti quali scarico, aspirazione....ma per avere il 100% dell'ottimizzazione devi mettere una centralina aggiuntiva che per la nostra moto è indicata nella power commander..ci sarebbe un'alternativa , la rapid bike ma per la nostra moto la vendono solo nella versione base per un fattore commerciale pertanto non conviene...

dicevo in teoria ogni volta che si modifica una cosa nella nostra moto dovremmo sempre ottimizzare il tutto con la rimappatura della centralina aggiuntiva, ma ne vale la pena spendere tutti sti soldi per rimapparla ogni santa volta ? risposta no!!!! pertanto prima modifica quante più cose è possibile e poi alla fine rimappi la centralina una volta sola !!!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...