Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) piastra pinza posteriore


Superbiker

Messaggi raccomandati

a breve inizierà la produzione della piastra per montare la pinza Brembo posteriore disegnata da me e ricavata dal pieno dal mio amico Ale, per cerchio e disco originali...

link prezzi e disponibilità colori----> http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/4556-kit-piastra-pinza-posteriore/

ne verrano realizzate al'inizio due pezzi, una per me e una per un amico, in seguito per chi fosse interessato si replicheranno

DSC01731_1520_x_1140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

84 mm come tutte le pinze Brembo gia montate da Quinza e Subho con la piastra che avevo disegnato x adattare i cerchi OZ e da tutti gli altri che hanno gia montato la pinza con la piastra fatta da altri

il mio disegno è precedente ma avevo accantonato il progetto x motivi di tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ecco il primo prototipo, ovviamente è derivata dalla piastra che avevo disegnato x i cerchi OZ ma con quote adeguate ai cerchi originali

montata sulla moto di un ingnaro volontario :mrgreen:

questa è "al naturale", in seguito verrà anodizzata

è stata disegnata appositamente con la pinza in questa posizione e massiccia il giusto per intonarsi alla moto e non passare inosservata

 

 

DSC01731_1520_x_1140.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

be che io sappia senza modificare l'attacco ci monti i due classici Brembo di serie su molte moto come questa rossa e quella che montano i monster con la pastiglia piccola e quella sempre da 84mm brembo racing dal pieno

Link al commento
Condividi su altri siti

x ora il freno non mi manca quindi non vale la pena prendere la brembo x poi cambiarla

posso portarmi a casa la piastra e poi vedremo .. sento in discacciati se è compatibile con quelle che monta ducati

in verita il mio dubbio era se rimanere con disco da 267 o cambiarlo visto che ho l'attacco dell'R1 sul cerchio .. quindi piastra diversa ecc ..

a breve ti faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...