Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) consumo anomalo gomma anteriore


donegal63

Messaggi raccomandati

Cmq sia, secondo me 7000 km non sono così pochi.

Allora ho sbagliato io nell'aspettarmi percorressero qualche km in piu'. Pero' mi rendo conto sempre di piu' che i riferimenti e le poche conoscenze

acquisite con i mezzi precedenti non servono a nulla.........l'Orco è una cosa a se in tutto e per tutto.

Comunque state pronti perché , se continua nei prox giorni, dovrò sottoporvi un quesito ben più "difficile" per un rumore che mi si presenta

all'altezza della frizione (rumore tipo frizione a secco). Quindi....sperate sia stato solo qualcosa di passeggero ! :mrgreen: :mrgreen:

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

20000 km ???? Ecchè erano di ghisa?? Comunque Omar, malgrado la mia ignoranza sono anche io più che certo che è un anomalia del pneumatico o del manometro perché, ok il consumo a punta,ma lo sfaldamento con quelle bave esagerate nemmeno una gomma cicca da MotoGP sullo sterrato le farebbe. Peccato non riesca a postare la foto......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibiza (Giacomo) ha sempre delle ottime percorrenze, probabilmente le strade dalle sue parti non sono molto abrasive, la salsedine....

 

In ogni caso, con le Road2 il Toif ne fece 12.000 all'anteriore, dietro ne aveva ancora, io 7.500 ant/post finiti.

Dipende da tante cose, magari è veramente la pressione, si scaldano molto ed essendo "turistiche" la mescola non regge e si sgretola.....

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...