Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Se ci riesco......torno all'MT-01!!!


andreino85

Messaggi raccomandati

:-D Ben ritrovati a tutti voi ragazzi (chi nuovi e chi vecchi!) :smt006

 

Senza tanti giri, vi racconto un po' quanto sta succedendo:

nel 2009 comprai una MT-01 km0 in promozione, la accessoriai per benino e ne ero innamorato (e lo sono tutt'ora!).

Nel 2011, spinto dalla mia passione per il custom e per qualche problema di salute che non mi permetteva di stare nella classica postura da moto naked, mi sono preso una Harley.

Avendo deciso di personalizzarla, e sempre per varie vicissitudini che non vi sto a raccontare, per 2 anni buoni sono stato senza moto perchè ho finito praticamente a marzo di quest'anno di personalizzare l'Harley!

Il lavoro che ne è uscito fuori è stato molto bello (almeno per me!) come potete vedere

51472575.jpg

 

Nel frattempo poi che lavoravo su questa, dove mi ci sono veramente divertito un mondo a personalizzarla \:D/ , mi sono preso altre 2 Harley (una Touring e una XR1200X) entrambe ottimi affari.

 

Alla fine però, quando ho finito la mia "special", dopo averci fatto qualche giro, mi sono accorto che tra le 3 moto possedute questa era quella che, oltre ad avermi fatto spendere più soldi, era quella meno sfruttabile (per ovvie ragioni ;-) ) quindi ho deciso di venderla e, puntando sul fatto che ancora era nuova, ho provato a chiedere la cifra che avevo speso tra acquisto/modifiche/rivendita pezzi, che all'incirca era di 20.000€ 8-[ .

Non ero molto speranzoso, non perchè non piacesse (anzi, da questo punto di vista ho trovato veramente tanti apprezzamenti ed avevo raggiunto in 2 mesi i 1.000 visitatori su moto.it!) ma per il semplice fatto che con quella cifra ognuno si poteva creare la moto a suo piacimento!

 

Il fato ha voluto invece che un ragazzo che dalle supersportive voleva passare al custom, mi proponesse una permuta con una Ducati 1199 Panigale S ABS del 2012 con soli 3.900km dove chiedeva 19.500€.

Non ero convintissimo ma alla fine ho deciso di accettare perchè all'incirca le cifre si equivalevano e la Ducati sicuramente era più facile da piazzare (o almeno ha una quotazione di mercato!)

Quindi mi sono portato a casa questa! :smt003

15238017.jpg

 

E chi se la aspettava così bella?? Un vero gioiello tecnologico che mi ha fatto innamorare a prima vista! :smt007

Purtroppo però non l'avevo presa per tenerla anche perchè le supersportive non sono un genere che amo, quindi l'ho messa subito in vendita e nel giro di 2 settimane ho piazzato anche lei, sempre con una "piccola" permuta però! :smt005 :smt005 :smt003

Ho ritirato una Yamaha FZ1 del 2009 con 10.000km tenuta perfettamente a 5.500€, il resto in dinero che non mi dispiace!

Yamaha_FZ1.jpg

 

 

Ora direi che un pochino mi sono stufato di tutti questi giri (anche se devo ammettere che mi sono divertito! :roll: ) e di un 4 cilindri da 150cv non so cosa farmene.............ed ecco che entra in ballo il ritorno all'MT-01!!! :smt008

Sto cercando qualche concessionaria che vende una buona MT-01 con pochi km e al giusto prezzo che mi permuti l'FZ1, speriamo senza differenza visto che credo che una FZ1 per un concessionario sia più rivendibile! :-?

 

E quindi eccomi qui a scrivere nuovamente sul forum! :smt003

Ritornerei tanto tanto volentieri a guidare, anche se non quotidianamente viste le altre moto, l'MT-01 perchè per me era la moto perfetta e senza tempo! =D> Sono stato sempre dell'idea che le poche vendite della MT-01 siano state una sfortuna per Yamaha ma una fortuna per i possessori perchè potrebbe essere una di quelle moto particolari che magari tra 15-20 anni varrà qualche cosa! Staremo a vedere, intanto se riesco a rimettermene una in garage credo che ci rimarrà a lungo! :cool:

 

Pensate un po', in tutto questo tempo ho sempre pensato di rivendere i vari pezzi che avevo preso per l'MT, ma poi ho sempre desistito perchè in fondo ho sempre saputo che un giorno ne avrei ripresa una....... :-$

 

Questa era la mia bella ragazzi.......mi è mancata dal primo giorno che l'ho venduta! ](*,)

76066014.jpg

 

 

Di nuovo ben ritrovati ragazzi!

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k non mi ricordo se ti abbiamo detto di inserire le miniature cliccabili :-k

beh, nel caso non, in questo forum si postano immagini solo nel formato miniature cliccabili, abbiamo poche regole e preghiamo gli utenti di rispettarle.

 

Bentornato!

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k non mi ricordo se ti abbiamo detto di inserire le miniature cliccabili :-k

beh, nel caso non, in questo forum si postano immagini solo nel formato miniature cliccabili, abbiamo poche regole e preghiamo gli utenti di rispettarle.

 

Bentornato!

 

:smt006

 

Si è vero, me ne ero dimenticato! #-o

 

Grazie per il bentornato, lunedì spero di avere risposte positive per una Rock Slate del 2008 nuova! [-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua mt penso d averla comperata io ......l ho venduta dopo pochi mesi,ho poi preso un r1,uno speed triple,un ktm 990 e adesso sono ritornato all mt!!!!!'

 

ahahahaha grande!!! Se ci siamo incontrati da qualche parte a metà strada e abbiamo fatto lo scambio con i furgoni........sono io! :mrgreen: Ben trovato allora! :-D

 

Allora l'MT è contagiosa! \:D/

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come...decantavi tanto la Victory Hammer e poi non te la sei più fatta? io nel frattempo me la sono goduta.... ;-)

 

Bè la Victory era stata valutata più che altro perchè avevo qualche problema fisico e non riuscivo a guidare bene moto naked (ora tutto ok! ;-) )............ma è stata una voglia passeggera! :-D

Sono cmq belle moto custom, ma l'MT ha una personalità che nemmeno un WL750 Harley ha! (per me ovviamente!) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...