Vai al contenuto

SALVE A TUTTI


toni sugaman

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti!

Sono un fresco e felice proprietario di MT 01, del 2005, color melanzana, km 5000 ( !! ) e completamente originale. Fatti nemmeno 500 km ho deciso di portarla dal meccanico per apportarvi qualche modifica estetica, snellire il posteriore come tutti credo e poche ( un migliaio di euro... ) altre cose.

 

Ad oggi mi assillano alcuni dubbi e spero che, grazie alla vostra esperienza e disponibilità, possano essere fugati:

 

1) FRECCE

Le frecce originali non sono male ma le preferirei con la gemma bianca...esistono?? Se si, dove? Le altre che mi hanno proposto sono troppo piccole e di conseguenza mi pare che stonino con la possenza della moto.

 

2) SCARICHI

Mi sono stati proposti degli scarichi su misura fatti da artigiano del posto ( vivo in provincia di Padova, Montegrotto Terme ) per euro 600/700, la spesa non mi sembra eccessiva ma secondo voi a QUASI parità di prezzo sarebbe meglio dirottare l'interesse verso degli Akrapovic usati? Sapete di qualcuno eventualmente che li vuole vendere?

 

3) COPRI SOTTO SELLA

Dove potrò trovare quei pezzi necessari per poter "tappare" i buchi lasciati dall'asporto dei copri-scarichi originali?

 

Ho già preso contatti con un vostro gentilissimo associato della mia zona che spero di riuscire ad incontrare per potergli così estorcere un pò di segreti e mi piacerebbe molto partecipare ad un vostro motoraduno se e quando sarà organizzato.

 

Grazie anticipatamente

 

Toni Sugaman ( Marco )

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

 

1 le gemme bianche esistono, le posseggo, comprate anni fa sulla baia, prova a cercare.

 

2 in autunno un socio vende gli Akra, guarda nella sezione vendo (nel motore di ricerca digita collettori Ajko)

 

:smt006

 

 

p.s. chi è il gentilissimo socio? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gentilissimi per gli innumerevoli "benvenuto" e per le varie risposte....

 

Vi aggiorno, ho avuto una botta di c...sedere ed ho trovato su e-bay degli akrapovic COMPLETI a 520 euri!! Presi subito e risolto il problema!

Lo stesso venditore mi ha venduto anche la centralina ( come dite...stage 2? ) ed ora sorge il nuovo problema....non posseggo la chiave rossa e, stando a quanto mi ha detto il proprietario del concessionario Yamaha di Treviso, senza di quella la posso usare come ferma porta! La persona da cui l'ho acquistata mi ha detto che per questa chiave ha rotto parecchio le scatole al concessionario di Roma da cui l'ha acquistata, ma sempre senza alcun esito! Sapete se si può scavalcare questo problema in qualche modo? Se si, come?! Se no, qualcuno è interessato??

 

Andrò a vedermi ste Rizoma "graffio", l'importante è che non siano troppo piccole....

 

Grazie ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...