Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Passo San Marco domenica 21 luglio


omarMT01

Messaggi raccomandati

non riesco a stare fermo :mrgreen:

 

Il tempo a disposizione è poco, giusto una scappata la mattina, qualcuno vuole farsi un giro :?:

 

Da Milano dice h.2,00, da Lecco h.1,30, da Brescia h.1,40. :smt002

 

Da Ponte San Pietro si sale in 1 ora, basta che ci incontriamo per le h.9.00, alle h.10.00 siamo su :-" , mezz'ora di relax e giù di nuovo, alle h.12.30 siamo già tutti a casa.

 

Chi viene :smt026 :smt026 :smt026

 

:smt006

 

p.s. pomeriggio piove :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta l'ansia già solo a leggere gli orari. "Sveltina" come uscita.

 

:smt056

 

p.s.: ricordati di schivare i ciclisti, quegli esseri multicolor ingobbiti che viaggiano a gruppetti in mezzo alla strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

no be per quello sul San Marco se ne trovano pochi di ciclisti, è davvero tosta come salita

tempo fa ho fatto il passo in quasi notturna, avevo ancora solo la raptor, da Lecco a Piazza Brembana in 30 minuti secchi e circa 20 minuti da li alla cima, bei tempi... :cry:

non è tanto il partir presto la mattina, il brutto è il rientro forzato, bello stare un pò in giro

Link al commento
Condividi su altri siti

vero, peccato rientrare presto, ma trovo sia peggio non uscire affatto :roll:

 

E' come quello che se lo taglia per fare un dispetto alla moglie :smt005

 

Che fai, vieni :?:

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo :-D , non traviso dolo ;-)

 

Per il giro ho trovato due vittime sacrificali :twisted: , una R1 ed un Gsx-R600 #-o

 

CHETTELODICOAFFARE

\:D/ \:D/ \:D/ \:D/ \:D/

 

Unica nota stonata :-k , anzi due #-o , un gruppone di Harley (forse una cinquantina) fra il nono ed il decimo tornante, proprio nel tratto più guidato :evil: , ed il gemellaggio degli Alpini Bergamaschi con gli Alpini Valtellinesi, fra il tredicesimo e la vetta ci saranno state un centinaio di macchine e 3/4 camper parcheggiati bordo strada ](*,) , tanto io mi sono fermato al rifugio San Marco 2000 :smt004

 

Alla prossima \:D/

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...