etabeta47 Inviato 7 Settembre, 2013 alle 20:20 Condividi Inviato 7 Settembre, 2013 alle 20:20 (modificato) INFORMAZIONE_Per chi è in zona...Domenica 8/9/13 a settimo torinese si svolgerà il mecatino di moto e ricambi.(piazza del mercato) Se il tempo regge vado a farmi un giro per curiosare...magari trovo qual'cosa che mi interessa.Magari saperlo fa piacere anche ad altri. ciao. Ps.Domanda: perchè devo sempre rimettere il nome e la passwort per accedere al forum? Le faccine non mi è possibile inserirle. Come mai? Grazie Modificato 7 Settembre, 2013 alle 20:25 da etabeta47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 8 Settembre, 2013 alle 10:58 Condividi Inviato 8 Settembre, 2013 alle 10:58 Hey Aldo, che browser Internet usi? Strano non ti memorizzi la password, in teoria una volta inserita dovrebbe chiederti se vuoi salvarla o meno, non è un problema di forum... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etabeta47 Inviato 8 Settembre, 2013 alle 13:06 Autore Condividi Inviato 8 Settembre, 2013 alle 13:06 (modificato) windowsxp,Google----in questo momento tutta la striscia sopra con i vari comandi è più chiara e interdetta all'uso... in pratica non posso attivare nulla di quello che c'è.(le mie conoscenze del computer sono a zero,autodidatta...quindi non so come intervenire per risolvere) Boo. Modificato 8 Settembre, 2013 alle 13:09 da etabeta47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 8 Settembre, 2013 alle 14:17 Condividi Inviato 8 Settembre, 2013 alle 14:17 Rispondendo, riesci a cliccare sul tastino a fianco dell'avatar? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati