Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuovo di Perugia (Scoccia)


Scoccia

Messaggi raccomandati

buongiorno,

sono nuovo del forum e prendo la mia mt mercoledi.

sembra un buon affare: del 2006 con 19.000 km, 3500 euro.

l'ho provata e mi sembra va bene ed il ragazzo mi sembra sincero dicendomi che non ha problemi.

ora mi è gia venuta la voglia di modifiche.

prima tra tutte x me è il portatarga.

anche se so che di queste discussioni ce ne sono molte, ho trovato pareri discordanti e quindi vi faccio gia una prima domanda:

posso mettere un portatarga piccolo, togliere quindi la ventola mantenendo gli scarichi originali?

(alcuni dicono che si cuociono i testicoli, altri che è possibile anche senza lo scarico akrapovic visto che la ventola si accende poco)

intanto vi ringrazio e spero di rimanere in contatto con tutti e di vederci al primo incontro

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto e benvenuto. Complimenti per l'acquisto, hai comprato un gioiello al prezzo di bigiotteria usata.

 

La risposta alla tua domana è un deciso NO, perché con gli scarichi originali la ventola deve rimanere, tuttavia questa non è la sezione dove porre domande tecniche, se la risposta ti basta va bene così altrimenti per cortesia riproponi la cosa nella sezione apposita, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto  :-$  :smt023  =D>

 

Un'ottima occasione di incontro sarebbe il prossimo giro in Umbria --> http://www.mt-01.eu/index.php?/topic/4836-giro-chiusura-stagione-2013-2729-settembre-centro-italia/  :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Roberto per caso hai comprato tu la moto del tizio che vive vicino Tivoli con il telaio riverniciato??

Se è quella l'ho provata una diecina di giorni fà perchè era interessato Gerry...

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Roby tranquillo l'ho provata e va molto bene!!L'unica cosa è che devi pulirla bene perchè un pò trasandata!!ottimo acquisto!! ;) Era la moto che interessava a Gerry l'unica cosa che non mi convinceva era il telaio riverniciato...comunque la moto va dritta e se non sbaglio devi controllare le pasticche davanti...sono finite!! :smt045  :smt045

Ci vediamo a Spello... :smt023  :smt023

Benvenuto!!  :smt038  :smt038

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...