Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Ktm Super Duke R 1290


Quinza1670

Messaggi raccomandati

"Elettronica — L'Abs - disinseribile dal pilota e settabile in modalità Supermoto, per poter derapare con il posteriore - agisce sul doppio disco anteriore da 320 millimetri di diametro, equipaggiato con pinze monoblocco Brembo di ultima generazione (in pratica un impianto frenante da moto da gara). L'accelerazione è a comando elettronico mentre la stabilità è garantita dal controllo di trazione, selezionabile su diversi livelli d'intervento a seconda dello stile e della situazione di guida."

 

Come era intuibile, sicurezza assistita elettronicamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come non è carenata? E' una naked? Nicola se ti prendi un missile carenato per andare in pista ti capisco (hai l'età e il manico), ma una naked... Come te li gestisci 180 cv su una naked?

Bella domanda... Ma le moto non si comprano col cervello, io ho avuto solo due moto e le ho scelte solo con l'istinto e col cuore... Pensa che l'orchetto l'ho comprato in 1 settimana da quando l'ho visto, e senza neanche provarlo... ;-)

Modificato da Quinza1670
Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè si parla di supermotard? non lo è questa come non lo è la Mt-09...

ora tutti potrebbero permettersi simili potenze su una naked grazie all'elettronica, staccare un 7 secondi e qualcosa sullo 0-200 senza ribaltarsi sarebbe impensabile con una moto priva di controlli

questa potrebbe bastonare pure la mia Hayabusa in accelerazione solo che sulla mia non ci sono diavolerie elettroniche

non sarà certo una moto per tutti ma allora anche tutte le 1000ss e le loro corrispondenti naked derivate sono bare...

 

 

Bhe per risolvere il dilemma si può guardare direttamente il sito KTM, dove differenziano le supermoto dalle naked bike...  :smt102

http://www.ktm.com/it/ready-to-race.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...