Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Leve " Performance Tecnology "


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia M.M. Racing ad acquistare dei ricambi per l'Orco, dando uno sguardo di qua e di là ho intravisto le leve della P.T. e parlando con Marco il titolare mi ha detto che sono fatte molto bene...ovvio con quello che costano... :) comunque mi ha detto che potrebbe farcele avere con la scritta MT-01 con uno sconto del 30% dal prezzo di listino che aime è di 200 euro più iva  meno lo sconto del 30% arrivano a costarci 180 euro tutto compreso..Io l'ho pubblicato comunque se a più di qualcuno possono interessare potremo fare un g.d.a.... :smt039

 

http://www.performancetechnology.it/index1.html

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Proposta interessante, devo però prima sentire cosa mi dicono in Discacciati a proposito delle loro Thunder Break. Quanti danni monetari quest'inverno!

ma non puoi paragonare la sostituzione delle pompe con quella delle sole leve, ne come resa ne come spesa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

" Evo II " la leva della frizione regolabile devono farcela appositamente...in produzione c'è solo la leva freno perchè uguale ad altri modelli Yamaha...

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi oggi sono andato dal mio rivenditore di fiducia M.M. Racing ad acquistare dei ricambi per l'Orco, dando uno sguardo di qua e di là ho intravisto le leve della P.T. e parlando con Marco il titolare mi ha detto che sono fatte molto bene...ovvio con quello che costano... :) comunque mi ha detto che potrebbe farcele avere con la scritta MT-01 con uno sconto del 30% dal prezzo di listino che aime è di 200 euro più iva  meno lo sconto del 30% arrivano a costarci 180 euro tutto compreso..Io l'ho pubblicato comunque se a più di qualcuno possono interessare potremo fare un g.d.a.... :smt039

 

http://www.performancetechnology.it/index1.html

Il prezzo di listino non è 200€ ma 220€ più iva sconto 30% acquisto minimo 15 coppie totale spesa 180 € iva compresa...

La vedo dura!! 

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non puoi paragonare la sostituzione delle pompe con quella delle sole leve, ne come resa ne come spesa... 

Già, hai ragione Andrea, ho pensato al complesso e non al dettaglio, errore mio.

Modificato da TorqueMaster
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...