Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) faro posteriore


Scoccia

Messaggi raccomandati

buongiorno,

qualcuno per caso ha preso questo faro da carpi-moto?

le dimensioni sono identiche all'originale ma ha le frecce integrate (non omologate) e la luce piu intensa a led.

secondo voi vale la pena?

grazie

http://www.carpimoto.it/IT/35095_Faro-Posteriore-Lente-Bianca-a-Led-con-Frecce-Integrate-per-Yamaha-MT-01.htm


si accettano suggerimenti alternativi

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhm, a mio parere si potrebbe anche fare, ma se becchi l'ufficiale un po' più "sgamato" degli altri... libretto sequestrato e revisione! Avevo pensato anch'io onestamente all'idea di un gruppo ottico "all-in-one", ma sono stato dissuaso dal mio meccanico. Più probabilmente vernicerò di nero la parte interna cromata del faro originale per darle un aspetto più grintoso, mentre per gli indicatori di direzione opterò per degli elementi a LED di misura ridotta. Vedremo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo comprato e valutato. Purtroppo la parte interna è molto visibile e non si riesce a mascherare in alcun modo, forse si potrebbe verniciare l'interno con il colore fumé che si usa nel tuning auto. Aprire questi fari è fattibile, ma c'è una buona probabilità di crepare il trasparente (già successo a me con un modello simile).

 

Sapendo quanto la strada sia diventata un jungla, non affiderei la mia incolumità a questo tipo di freccia, inoltre con rischio di inchiappettamento immediato in caso di controlli.

 

Aprire il faro riginale credo sia impossibile, ci scommetto 1 euro che si crepa il trasparente.

 

Comunque sia dovrei avere in garage da qualche parte questo faro con le frecce, potrebbe anche essere che è già aperto. Poi controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roby queste frecce oltre ad essere a led sono belle e omologate!! ;)

http://www.yamaha-motor.eu/it/accessori/index.aspx?productCode=FZ8-S&accessoryCode=YME-W0789-X0-00&redirect=false

 

cod. YME-W0789-00-00

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

A suo tempo comprato e valutato. Purtroppo la parte interna è molto visibile e non si riesce a mascherare in alcun modo, forse si potrebbe verniciare l'interno con il colore fumé che si usa nel tuning auto. Aprire questi fari è fattibile, ma c'è una buona probabilità di crepare il trasparente (già successo a me con un modello simile).

 

Sapendo quanto la strada sia diventata un jungla, non affiderei la mia incolumità a questo tipo di freccia, inoltre con rischio di inchiappettamento immediato in caso di controlli.

 

Aprire il faro riginale credo sia impossibile, ci scommetto 1 euro che si crepa il trasparente.

 

Comunque sia dovrei avere in garage da qualche parte questo faro con le frecce, potrebbe anche essere che è già aperto. Poi controllo.

ciao gianni,

io in pratica ero allettato dalla luce a led forte piu che dalle frecce integrate (anche perche quelle che sono montate sulla mia sono piccolissime)

pero non capisco che intendi per mascherare la parte interna. perchè la dovrei mascherare?

grazie e scusa l'ignoranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il faro originale tra lo strato esterno e i led ha un diffusore che "allarga" la luce dei led, ossia si vede che ci sono i led ma non fa l'effetto "puntini". Invece questo e quello fumé che si trova su internet hanno i led ben visibili, sia accesi che spenti per quello neutro, solo da accesi per il fumé, ma quel che è peggio è che in questo neutro si vede anche la scheda elettronica, di colore beige, molto vistosa.

 

Non mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...