Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Riser dpm


Quinza1670

Messaggi raccomandati

Si sono color cromo, li ho smontati ma non li ho neanche puliti, hanno segni di usura dovuti all'utilizzo ma meccanicamente sono perfetti... Non sono un esperto ma con una passatina di polish tornano come nuovi senza verniciatura... Li vendo perchè ho montato il manubrio Rizoma da 28 con riser rizoma... 

Per l'altezza sono i più bassi disponibili...

Modificato da Quinza1670
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le info Quinza!

Ti chiedevo se erano cromati perché non li vorrei cromati, non ho nulla di cromo sulla mia MT quindi, anche se fossero nuovi nuovi, dovrei verniciarli a prescindere (se non erano cromati ma di acciaio lucidato a specchio già era molto meglio!).

 

Solitamente non lo faccio con gli amici del forum, ma questa volta devo farti un'offerta perché dovrei farli verniciare a polvere e un po' mi costerà, ti potrebbe andare bene quindi 30-35€ spediti?

 

Ripeto, perdonami per l'offerta al ribasso, ma essendo cromati non so nemmeno se si possono verniciare a polvere quindi è un rischio che corro e meno spendo e meglio è ovviamente! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Aspetta aspetta  :-D Dunque, per il colore io intendevo una tonalità come metallo lucido post-1955-0-27437200-1383043716_thumb.jpg e non specchaito post-1955-0-33363200-1383043865_thumb.jpg (Mi sono spiegato male io scusa)


Per quanto riguarda riverniciarlo lo puoi tranquillamente fare, prendo come esempio gli stessi riser di Stefano Anoreba che li ha fatti grigi opachi post-1955-0-76321200-1383044225_thumb.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Andreino credo che Quinza sia più che onesto riguardo alla sua richiesta...dai un occhiata qui   ;-) io tempo fà volevo acquistarli!! 

http://www.deprettomoto.com/cruiser/item_details.php?id_gruppo=1138&id_modello_moto=136&id_marca_moto=18  "PS" iva esclusa!! per l'esattezza eccolo...

http://www.deprettomoto.com/cruiser/cart.php?id_articolo=1645&azione=add&Id_modello_moto=136&Id_marca_moto=18

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...