Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT-01 Special GC Hellion


gerribs

Messaggi raccomandati

Io la trovo molto bella!!!!

Mi piaciono le tipe magroline.

 

Solo che sto preparatore ha utilizzato solo il motore ed il resto se lo è fatto in casa!!!!

E' troppo facile!!!!!

 

 

Un altro appunto: il telaio mi sembra troppo esile. Mi sà che le curve le puoi fare anche in rettilineo.

:-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt103 E' proprio in queste occasioni che mi accorgo quanto vaildo sia il detto "de gustibus non disputandum est".

Quando leggo poi il prezzo non posso che affiancarlo immediatamente a quello delle elaborazioni Klein (di cui esistono in questo forum diversi commenti); la MT01 Spezial tedesca che potrerebbe l'elaborazione allo Stage 4. Qui potrei anche giustificare il costo - sopratutto perchè sembrerebbe fornito parallelamente alla messa su strada / immatricolazione a norma. :smt023

Per quanto vedo e leggo invece di questa *cosa*, personalmente e se fossi Yamaha, li manderei il conto del danno d'immagine.... :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt103 E' proprio in queste occasioni che mi accorgo quanto vaildo sia il detto "de gustibus non disputandum est".

Quando leggo poi il prezzo non posso che affiancarlo immediatamente a quello delle elaborazioni Klein (di cui esistono in questo forum diversi commenti); la MT01 Spezial tedesca che potrerebbe l'elaborazione allo Stage 4. Qui potrei anche giustificare il costo - sopratutto perchè sembrerebbe fornito parallelamente alla messa su strada / immatricolazione a norma. :smt023

Per quanto vedo e leggo invece di questa *cosa*, personalmente e se fossi Yamaha, li manderei il conto del danno d'immagine.... :smt002

...ed io ti quoto alla grandissima =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...