Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Presentazione fidanzata


toni sugaman

Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

a prescindere che:

- sui gusti non si discute....

- NON E' UNO SFOTTO'

 

Mi chiedo.. anzi chiedo a chi lo ha fatto qual'è il senso ed il piacere di avere una moto nera opaca?

Il nero opaco nasce in aeronautica per evitare il riflesso del Sole negli occhi del pilota.

Che mi ricordi la prima auto ad usarlo di serie fù la Autobianchi A112.

In entrambi i casi poteva esserci una motivazione tecnica.

Dal mio mecca ci sono molte Custom e le mie eretiche (MT e BMW). un giorno c'era una HD completamente di serie .. sfavillante nel suo nero lucido e un migliaio di cose cromate. A fianco c'era un'altra HD dello stesso tipo, ma tutta verniciata di nero opaco. A me pareva che la prima, a prescindere che piaccia o non piaccia il genere , era indiscutibilmente un bel oggetto. La seconda tamarrata di nero opaco dava la sensazione di una cosa triste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

a prescindere che:

- sui gusti non si discute....

- NON E' UNO SFOTTO'

 

Mi chiedo.. anzi chiedo a chi lo ha fatto qual'è il senso ed il piacere di avere una moto nera opaca?

Il nero opaco nasce in aeronautica per evitare il riflesso del Sole negli occhi del pilota.

Che mi ricordi la prima auto ad usarlo di serie fù la Autobianchi A112.

In entrambi i casi poteva esserci una motivazione tecnica.

Dal mio mecca ci sono molte Custom e le mie eretiche (MT e BMW). un giorno c'era una HD completamente di serie .. sfavillante nel suo nero lucido e un migliaio di cose cromate. A fianco c'era un'altra HD dello stesso tipo, ma tutta verniciata di nero opaco. A me pareva che la prima, a prescindere che piaccia o non piaccia il genere , era indiscutibilmente un bel oggetto. La seconda tamarrata di nero opaco dava la sensazione di una cosa triste.

Ebbene sì, caro Muntagnin, il nero opaco FU' un errore...

Complimenti per lo slang da Ggiovane nonostante l'età.

Alfio ?? .. il mio carrozziere :) .. senz'altro l'ha fatto base nera con trasparente opaco .. si può fare della opacità che si desidera basta variare il componente opacizzante x il lucido .. ciao Tony

Rupelb sono ancora in attesa di offrirti un'aperitivo. :030:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...