Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Ciao a tutti da Freiheit


Freiheit

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , mi son registrato volentieri a questo forum su consiglio di amici che gia' lo frequentano ( Anoreba e altri ) . Credo di essere un Mtista oltre che fan Yamaha da sempre visto che in garage tengo un Mt03 e una nuova Mt09 . Ho ripreso da un anno dopo uno stop di 20 anni , che dire la passione se ne era andata dopo il matrimonio e con l'arrivo della bimba , una mattina ci siamo svegliati e abbiamo realizzato ( io e mia moglie che ora guida la 03 ) che aveva 20 anni lol .

La 03 mi ha rimesso in sella alla grande , in un anno ho fatto 30.000 km , ho conosciuto un sacco di gente e mi ha riacceso la passione a livelli estremi :son restati pochi passi Dolomitici e non che nn abbia fatto anche piu' volte , al punto che ho sentito il bisogno di aumentare la cavalleria e quindi ecco la 09.

Ho conosciuto molti ragazzi del forum Mt03 e ci siamo incontrati svariate volte sia ad Eicma che in raduni vari , ho conosciuto vari possessori di 01 , Anoreba , Fausto ,Gabriele quindi diciamo che mi sento abbastanza in famiglia :) , con il ghey ( Anoreba ) purtroppo ci giro quasi ogni domenica.

Visto il ritrovo europeo , impegni di lavoro permettendo credo proprio che conoscero' altri di voi .

La 09 la conosco ancora poco , la 03 ha pochi segreti ormai per me , io giro sempre e comunque a parte se proprio nevica :) abito a nord di Padova a un oretta dalle Dolomiti quindi avete gia' capito il mio terreno di caccia quale' : sempre a disposizione per ritrovi e raduni , anzi nn concepisco girare in moto da solo , se passate da queste parti e avete bisogno di una guida indigena basta uno squillo , tanto saro' ...in moto  :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo e benvenuto. Speriamo che nel nostro gruppo ti troverai bene, ma visto che già conosci alcuni di noi ho pochi dubbi, hai già capito lo spirito di corpo :smt031

 

Spero che la pattuglia di 09isti si ingrossi al più presto per dare un po' di brio anche alla sezione apposita. Anche gli 03isti hanno cominciato a iscriversi.

 

Prossimo appuntamento Motor Bike Expo a Verona. CI si vede là  :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...