Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Colori e prezzi


gerribs

Messaggi raccomandati

Competition White:

2014-Yamaha-MT-07-EU-Competition-White-Studio-002.jpg

 

Deep Armor:

2014-Yamaha-MT-07-EU-Deep-Armor-Studio-002.jpg

 

Matt Grey:

2014-Yamaha-MT-07-EU-Matt-Grey-Studio-002.jpg

 

Race Blu:

2014-Yamaha-MT-07-EU-Race-Blu-Studio-002.jpg

 

Racing Red:

2014-Yamaha-MT-07-EU-Racing-Red-Studio-002.jpg

 

 

 

La nuova MT-07 m.y. 2014 sarà disponibile presso tutti i Concessionari Ufficiali Yamaha dalla fine di febbraio 2014

 

Prezzi:

Matt Grey, Competition White e Racing Red 5.690 € f.c.

Deep Armor (con profili ruote bianchi) e Race Blu (con cerchi e telaio in tinta) 5.790 f.c.

 

L'ABS sarà disponibile su tutte le colorazioni con un sovraprezzo di sole 500€.

 

Come da tradizione in casa Yamaha il prezzo include il 3° anno di garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Noto con interesse che la maggioranza la sta sta prendendo in versione Competition White!! Al secondo posto poi troviamo più o meno a pari merito Racing Blue e Matt Grey… o sbaglio? 

 

Sinceramente mi trovo molto d'accordo con la scelta di questi colori, sono le tre versioni che preferisco. In realtà amo anche la racing red, ma vabhè :wub: 

Essendo donna però ho pensato che la racing blue/red fosse un po' troppo! ahahah  e alla Matt Grey poi ho preferito la white ^_^  

 

E poi… la prima foto che ho visto della MT, quando mi sono innamorata di lei, era proprio di una White. Non potevo tradirla così :D

 

Che ne dite di fare una lista con il nome del proprietario e il colore? Così sapremo se saremo un gruppo variegato o monocolore  :P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ci sto anche io, ma penso che sia più opportuno fare la lista nella sezione "Le nostre moto".

Apro una discussione in cui potremo fare una lista di tutti noi e le nostre moto.

Fra poco vi posto anche >>>qui<<< il link.

Attendo vostre indicazioni, nell'altra discussione!!

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao Claudio,

magari potresti aggiungere una discussione per la tua moto nella sezione MT-07 Le nostre moto, con qualche particolare del telaio (con visibili delle parti bianche per confronto).

Poi anche io posso fare le stesse foto alla mia (è bianca), così puoi fare una verifica!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...