Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Un lampeggio da un nuovo MTista


JERRYFAST

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Davide e sono approdato al mondo dell' MT dopo aver acquistato una 09 che mi arriverà nel mese di febbraio,

sono ormai 30 anni che vado in moto e credo di aver fatto una buona esperienza con modelli che spaziano dall'enduro alla strada passando dal fuoristrada alla pista (bei tempi) insomma negli anni ho sempre cercato di esplorare nuovi tipii di moto e discipline;

ho anche frequentato altri forum di casa yamaha R series e Fazeritalia, spero che anche questo forum mi possa servire per scambiare

info e fare due chiacchere sulle moto che considero non solo un mezzo per il divertimento ma anche cultura.

 

Lamps.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Davide, benvenuto nel nostro gruppo. Come avrai visto, come MT-Series siamo attivi solo da qualche giorno e averti con noi è un piacere. Vedo dal tuo profilo che sei un motociclista "maturo", come parecchi di noi qui dentro. In tanti abbiamo una rispettabile esperienza motociclistica alle spalle e mi piace pensare che questa nostra caratteristica ci abbia permesso di creare un gruppo affiatato di gente "giusta", tecnicamente molto preparata e molto disponibile nel condividere le esperienze.

 

Ti aspettiamo a Verona, dove avremo parecchie novità che sono certo ti piaceranno. Leggi le informazioni in anteprima  >>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...