Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) ciao a tutti da disordine


disordine

Messaggi raccomandati

come da titolo "ciao a tutti", sono disordine, campagnolo del versante nord-padovano. possiedo una mt 03 dal 2011. è la prima moto che ho comprato dopo uno stop di diedi anni circa. e ne sono soddisfatto. invero è un filo stravolta, chi la conosce...sa; mi piace metterci mano, creare per me medismo, sperimentare (in modo blando, però) e questo è un risvolto della "passione moto" che coltivo nei mesi rigidi (quando non giro...il piacere della moto è inversamente proporzionale al fastidio del freddo). mi sono iscritto su consiglio di altri utenti già presenti, con cui condivido motomomenti e non solo. sicuramente, qui dentro, avrò modo di condividere la passione per il mezzo che tutti avete sotto il ****, nei vostri migliori momenti. il che è cosa buona e giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Lorenzo e benvenuto. Della MT-03 sul web si è già scritto tutto e ormai è fuori produzione, una cosa però è certa: in questo forum c'è tanta passione e, da come ti descrivi, troverai tanta gente che ha il tuo stesso "sentire" motociciistico.

 

Passa a trovarci al Motor Bike Expo di Verona, allo stand Yamaha, troverai della gente come te ;-)

 

Info su Verona cliccando >>

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, "omonimo", benvenuto nel gruppo! :smt039  ;) 

A quanto pare oltre al nome condividiamo anche i periodi di "letargo motociclistico", pure la mia in questo periodo sta subendo un "leggero maquillage" in attesa della bella stagione. ;)  Speriamo di vederci presto, magari agli MT Open Days!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

scoltame co te vedo...signori, grazie a tutti dell'accoglienza. direi che il reparto nordest debba presentarsi come si deve in quel della valle da ostia, supportando lo storico gruppo della turbonave mt01; a verona ho conosciuto il capobraco, e devo dire che questo è un ottimo momento per diventare corporazione. se poi saremo tra persone del tipo "quelli come noi" ne vedremo delle belle. onore al merito di muzzo, white, mandrake per aver compreso che lo spirito disinteressato va condiviso tra gente che si somiglia, nelle passioni, nell'essere un filo scellerati, nel tendere verso il giusto piano del divertimento. si parte.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...